Sigle cartoni animati- more recenti xD

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Sigle cartoni animati- more recenti xD

Messaggiodi Jacopaccio

Ho notato proprio ieri il topic sulle sigle dei cartoni animati, e dopo una nottata passata a sfiziarmici, mi son trovato piuttosto impotente dinnanzi alla assenza totale di quelle di anime più recenti. ç_ç
Ho bisogno di sapere per esempio gli accordi di "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo", oppure la seconda opening ita di "one piece- all'arrembaggio", o ancora quella di naruto, quella di Detective Conan, la prima di Dragonball, le varie dei pokèmon, la prima dei Digimon! O anche il mistero della pietra azzurra, i cavalieri dello zodiaco (l'unica è la sola *Sono i cavalierii, i cavalieri dello zodiaco che combattono con lealtà per l'umanitàà*), che campioni holly e benji (non si trova da nessuna parte °_°), e potrei continuare all'infinito.
Sapete dove, come, e...se mai quando? :cry:

Jacopaccio

Messaggiodi SoundOfDreams

Ragazzi prima di postare leggetelo il regolamento.. non si può postare più di una canzone per totpic.
Quindi per adesso ti sposto il topic in generi musicali,poi apri un solo topic per canzone (scrivendo nel topic: nome cartone - sigla cartone animato)

SoundOfDreams

Messaggiodi Jacopaccio

Beh, veramente ne volevo chiedere solo una, solo mi son fatto trasportare ed ho scritto tutte le altre °_° Comunque scusate se ho trasgredito, sarò più attento la prossima volta. :(

Jacopaccio

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band