Muse in Concerto (16 luglio a Verona)

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Muse in Concerto (16 luglio a Verona)

Messaggiodi SoundOfDreams

In concerto nella splendida cornice dell'Arena di Verona il prossimo 16 luglio. L’ultimo anno è stato fenomenale per i Muse con la pubblicazione del loro quarto album 'Black Holes And Revelation'!
Dopo essere stati il primo gruppo ad annunciare un concerto nel nuovo stadio di Wembley (il 16 giugno 2007 con replica il 17 giugno, per un totale di 150.000 biglietti) , i Muse, la più ambiziosa e prolifica live band inglese annuncia che si esibirà nella prestigiosa Arena di Verona il 16 luglio 2007. Il concerto di Verona giunge a coronamento della fama che il gruppo ha acquisito negli anni e dopo la definitiva consacrazione dello spettacolare tour sold out di dicembre 2006 (a Roma, Palalottomatica, Bologna, Palamalaguti e Milano Datch Forum) che ha totalizzato oltre 33.000 spettatori. A conferma della eccezionale dimensione live della band i Muse hanno appena vinto il premio come Migliore Band Live ai Brit Awards del 2007.

L’ultimo anno è stato fenomenale per i Muse con la pubblicazione del loro quarto album 'Black Holes And Revelation', un successo da Top 10 nelle classifiche di Europa e Stati Uniti, in Italia il disco ha abbondantemente superato il Disco d’Oro con oltre 60.000 copie vendute. L’album ha confermato la loro posizione ai vertice della scena inglese con oltre 7 milioni di album venduti complessivamente dei loro 4 dischi.

I Muse sono uno dei pochi gruppi inglesi che hanno una fama internazionale pari a quella del loro paese. Il loro tour del 2006 li ha visti esibirsi in ben 39 date sold out con una media spettatori di 12.000 persone a data, Prima di approdare a Verona i Muse toccheranno il Sud est Asiatico, Australia, Giappone, Stati Uniti, Messico e i principali Festival europei oltre ad una data allo Stadio Parc Des Princes a Parigi
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... ews=128044

SoundOfDreams

Messaggiodi Jean

Da quello ke ho letto in giro per il web, ci dovrebbe essere anke una data a Firenze! nn ricordo la quando però!!!!

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi Il Losco

Io c'ero!!!
Ragazzi vi assicuro che sono la migliore Live band contemporanea!
Vedere un loro concerto lascia di stucco 8)

Take off your disguise, I know that underneath it's me. Who are you?
Il Losco

Messaggiodi Mauro80

Il Losco ha scritto:Vedere un loro concerto lascia di stucco 8)

Sono d'accordo, dal vivo sono davvero bravi bravi... :P

Mauro80

Messaggiodi lele beck's

magari dal vivo daranno anche bravi... ma a me non piacciono tanto... troppo commerciali, e le loro canzoni mi sembrano troppo farcite di sgradevoli suoni elettronici

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi Il Losco

Beh nn sempre commerciale è sinonimo di brutto..
E poi credimi, nn sono affatto un gruppo da ragazzine strappacapelli :P

Take off your disguise, I know that underneath it's me. Who are you?
Il Losco

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band