che chitarra è??? (gioco)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi iron_09

credo sia proprio una jaguar col body modificato...nn vedo come mai dovrebbe essere artigianale...e nemmeno una copia....credo sia piuttosto anziana

si è vero mi piacciono gli uomini e allora???? non ci posso fare niente se loro sono così sexy...
iron_09

Messaggiodi Mr. D

iron_09 ha scritto:credo sia proprio una jaguar col body modificato...nn vedo come mai dovrebbe essere artigianale...e nemmeno una copia....credo sia piuttosto anziana

Intendo dire che visto il manico e la forma del body magari è stata fatta da un liutaio(anche se lo escludo visto che è un gioco e dobbiamo mettere chitarre di marche conosciute) oppure una copia intendendo di qualche altro marchio che riprendendo la forma della Jaguar ne ha fatta una simile :wink: Kraken dacci qualche indizio :twisted: :) :)

Mr. D

Messaggiodi Kraken

ops mi sono appena accorto..... be avete indovinato..XD non era tanto difficile pero avrei dovuto togliere la fascia magari vi avrebbe sviato.... mmm complimenti Mr.d

ps: i segnatasti sono originali in madreperla
Ultima modifica di Kraken su , modificato 1 volte in totale.

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi iron_09

a perer mio il manico è jaguar...la questione segna tasti....beh....la jaguar aveva anche segnatasti in madreperla....e se non sono cieco quella è madreperla..

si è vero mi piacciono gli uomini e allora???? non ci posso fare niente se loro sono così sexy...
iron_09

Messaggiodi SoundOfDreams

iron_09 ha scritto:a perer mio il manico è jaguar...la questione segna tasti....beh....la jaguar aveva anche segnatasti in madreperla....e se non sono cieco quella è madreperla..
mi smebra troppo doppio il manico per essere fender

SoundOfDreams

Messaggiodi iron_09

ma che senso avrebbe...apportare delle modifiche del genere

iron_09

iron_09 ha scritto:ma che senso avrebbe...apportare delle modifiche del genere
il legno che usano per i manici gibson è diverso da quello delle fender,quindi magari per un suono più corposo o per comodità si può decidere se modificare o no il manico

SoundOfDreams

Messaggiodi iron_09

dai....quello è proprio il manico delaa jaguar...io nn ho dubbi

iron_09

iron_09 ha scritto:dai....quello è proprio il manico delaa jaguar...io nn ho dubbi
mmh.. della vintage si
http://www.rocknrollvintage.com/prodima ... ar%20s.jpg
Perchè le altre che ho visto ce l'han cosi
http://www.rastromusical.com/guitarra_e ... ncha_2.jpg

SoundOfDreams

Messaggiodi iron_09

beh...allora il mistero è svelato....hai riportato pure tu una foto originale di una jaguar...e il manico si presenta esattamente come questa....sbaglio?

iron_09

iron_09 ha scritto:beh...allora il mistero è svelato....hai riportato pure tu una foto originale di una jaguar...e il manico si presenta esattamente come questa....sbaglio?
si si,è la fender jaguar vintage che ha un manico diverso :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Kraken

no, non sbagli affato la chitarra è una jaquar vintage un po modificata per l'eccessivo peso

pero è bellissimaaaaaaaaaaaaa

mmmm la chitarra è di un amico mio ma lui non suona .... vediamo se me la "presta"

Kraken

Messaggiodi iron_09

ma allora.....lo chiedo a te...il manico è stato cambiato o no?...è originale in tutte le sue parti?...apparte il body che evidentemente è stato modificato.....

iron_09

Messaggiodi Kraken

la chitarra è originale ma se non ricordo male il mio amico mi ha detto che il body gli era stato cambiato perche una volta essendo stato indebolita la struttura cadendo a terra si ruppe....

ma in ogni caso il body attuale è originale cioè e sempre fender modello jaquar dello stesso periodo (circa 30 anni fa) per sicurezzadomani chiedo conferma al mio amico....

Kraken

Messaggiodi iron_09

in ogni caso è una chitarra fantastica....ha un look originale...unica

iron_09

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera