sparatoria a napoli ferite 2 donne incinte

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

sparatoria a napoli ferite 2 donne incinte

Messaggiodi webmanager07

Un ragazzo di 20 anni "già noto" alle forze dell'ordine è stato ucciso questa sera nel centro storico di Napoli in un agguato in cui è rimasta ferita gravemente una passante incinta. Lo hanno riferito i carabinieri.

Nella sparatoria, avvenuta in via Sanità, è stata ferita, ma in modo lieve ad una mano, la moglie della vittima, anche lei di 20 anni.

La passante di 26 anni, che è stata colpita ad un fianco, era incinta, e sulle sue condizioni i medici ancora non si pronunciano, riferiscono i carabinieri.

La vittima dell'agguato, che secondo una prima ricostruzione dei militari è stato compiuto da due uomini, era Pasquale Conte, ritenuto vicino al clan camorristico Misso, dicono i carabinieri.

fonte http://today.reuters.it/

la ragazza si è salvata così come il suo bambino ma ora francamente (non so i napoletani) mi sono stancato di vedere sti agguati di camorra dove muore anche gente che non centra niente.

webmanager07

Messaggiodi colmax

Mi spiace dirlo, ma questo è uno dei motivi per cui, almeno per un poo' di tempo, non andrò più a Napoli....
Adesso i Napoletani mi insulteranno di brutto e forse lo merito, perchè faccio di tutta un'erba un fascio, ma dico.. Un mio collega è andato e gli hanno fregato la macchina nuova (due mesi di vita)... Io stesso ci sono andato e tra extracomunitari che fanno i fattacci loro per strada, i napoletani che ti fermano per venderti il telefonino-pacco non si sa a chi si deve stare piu attento...
Ci sono andato due anni fa, per visitare il quartiere "dei Presepi", San Gregorio Armeno, e qualche giorno dopo una ragazza di quindici anni (mi pare) fu uccisa per errore in un agguato... ditemi voi se si puo rischiare (anche minimamente) di lasciarci le penne in un giorno di festa come dovrebbe essere quello di una giornata di vacanza :twisted: ...
Mi spiace per la gente onesta, ma questo è il mio modo di vedere... :?

"...Alla fine delle righe, solo il
tempo per capire
che si muore e il tempo non si ferma mai
ma per te che sai gioire son
bugie da ignorare
vivi sempre non morire mai..."

Novembre - Everasia/Novembrine Waltz
colmax

Messaggiodi noice

secondo me andrebbe postato qui:
http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=7488

ma ora francamente (non so i napoletani) mi sono stancato di vedere sti agguati di camorra

no..noi siamo contenti... (inteso in modo ironico se non si era capito..)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi webmanager07

nel 2007 ci sono stati più di 100 agguati mortali....... io al posto di stare chiuso in casa x paura di venire sparato andrei a fare bordello con le autorità competenti dicendo "belli miei ora di sta criminalità mi sono stancato io voglio essere libero di uscire da casa mia tranquillamente no che devo stare in balia di sti camorristi." se non sono i napoletani a protestare con chi di dovere l situazione non migliorerà mai.

webmanager07

Messaggiodi noice

webmanager07 ha scritto:nel 2007 ci sono stati più di 100 agguati mortali....
non ti sto dicendo che è tutto "rose e fiori"..anzi.. soprattutto quando a rimetterci la pelle sono le persone innocenti come la bambina citata da Colmax..

io al posto di stare chiuso in casa x paura di venire sparato andrei a fare bordello con le autorità competenti dicendo "belli miei ora di sta criminalità mi sono stancato io voglio essere libero di uscire da casa mia tranquillamente no che devo stare in balia di sti camorristi."

si magari chiedere anche di diminuire le tasse..un lavoro per i familiari e un posto in paradiso..
ma se coloro che dovrebbero amministrare la societa' (sindaco..assessori..ecc) non sanno neppure dove mettere la spazzatura..ma come vogliono risolvere questi problemi? anche perche..secondo il mio modesto parere con la camorra ci "mangiano" molte persone...come per la mafia..

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

noice

Messaggiodi SoundOfDreams

che topic di ....

SoundOfDreams

Messaggiodi webmanager07

noice ha scritto:
webmanager07 ha scritto:nel 2007 ci sono stati più di 100 agguati mortali....
non ti sto dicendo che è tutto "rose e fiori"..anzi.. soprattutto quando a rimetterci la pelle sono le persone innocenti come la bambina citata da Colmax..

io al posto di stare chiuso in casa x paura di venire sparato andrei a fare bordello con le autorità competenti dicendo "belli miei ora di sta criminalità mi sono stancato io voglio essere libero di uscire da casa mia tranquillamente no che devo stare in balia di sti camorristi."

si magari chiedere anche di diminuire le tasse..un lavoro per i familiari e un posto in paradiso..
ma se coloro che dovrebbero amministrare la societa' (sindaco..assessori..ecc) non sanno neppure dove mettere la spazzatura..ma come vogliono risolvere questi problemi? anche perche..secondo il mio modesto parere con la camorra ci "mangiano" molte persone...come per la mafia..

si ma se non c'è chi cerca di ribellarsi a tutto questo à non cambierà mai niente. L'omertà, la paura e il discorso "ah ma che dobbiamo farci noi se tutto va così se la politica si associa con la mafia" a che servono? a piangersi addosso no? bene è proprio questo che volgiono i mafiosi e i politici corrotti, squazzare nel denaro sporco perchè tutti hanno paura di contrastarli no? beh se allora i piagnistei, lo sconforto e l'omertà continua allora noi del sud rimarremo sempre indietro rispetto a tutti.[/quote]

webmanager07

Messaggiodi webmanager07

SoundOfDreams ha scritto:che topic di ....

questa è la realtà di oggi ..... APRIAMOLI GLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE DA NOI IN ITALIA ANCORA QUESTE COSE DA MEDIOEVO SUCCEDONO????????????

webmanager07

webmanager07 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:che topic di ....

questa è la realtà di oggi ..... APRIAMOLI GLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE DA NOI IN ITALIA ANCORA QUESTE COSE DA MEDIOEVO SUCCEDONO????????????
bhè.. si scrive succedano....
possibile che la gente ancora non sappia i verbi? 8)
apriamo gli occhi senza li...

SoundOfDreams

Messaggiodi webmanager07

me ne frego della grammatica c'è gente che in Italia muore inutilmente e mi state a guardare la lettera

webmanager07

certo.. non è sicuramente grazie a 3 frasi scritte anche male che migliori la situazione..cmq.. affaracci tuoi..

SoundOfDreams

Messaggiodi davide92

penso ke sound volesse dire ke con una notizia da tg riportata sul forum nn si risolve niente il problema sta piu in alto

davide92

Messaggiodi sàsa

mmh...
il probelma sta più in alto dici??
guarda... io sono calabrese... per cui certe notizie non mi suonano mai nuove (purtroppo) e secondo me il problema sta più in basso... nel senso... i porci corrotti assassini e via dicendo... in effetti... con un topic non li combatti... ma se iniziassimo a farci, ognuno di noi, un esamino di coscienza e cercassimo di vivere in modo "diverso"... facendo nostri alcuni valori e ancor prima riempiendoli di significati... la parolina antimafia per esempio cerchiamo di non accostarla al nome di un magistrato o di una associazione...cerchiamo invece di iniziare a valorizzarla e a concretizzarla...
secondo voi è retorica o può essere una sfida??? :wink:

accordo il sole in MI... ma la luna cambia tonalità
sàsa

bhò.. in parte hai ragione.. in parte no.
Esempio: sei un commerciante e la mafia ti chiede il pizzo.
Hai due alternative.
Pagarlo e vivere bene anche se con la macchia di aver "aiutato" la mafia
o non pagare col negozio bruciato (nel migliore dei casi ovviamente).
Ci sono cose più importanti come ad esempio una famiglia.. un bambino non può mangiare la cenere del tuo negozio,anche se vivere con la coscienza sporca può essere fastidioso lo stesso.. questo nessuno lo mette in dubbio

SoundOfDreams

Messaggiodi noice

SoundOfDreams ha scritto:bhò.. in parte hai ragione.. in parte no.
Esempio: sei un commerciante e la mafia ti chiede il pizzo.
Hai due alternative.
Pagarlo e vivere bene anche se con la macchia di aver "aiutato" la mafia
o non pagare col negozio bruciato (nel migliore dei casi ovviamente).
Ci sono cose più importanti come ad esempio una famiglia.. un bambino non può mangiare la cenere del tuo negozio,anche se vivere con la coscienza sporca può essere fastidioso lo stesso.. questo nessuno lo mette in dubbio
quoto in pieno..

noice

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera