lo sciopero di camionisti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi andrechallant

Ho fatto il corriere per più di un anno, e non ho mai lavorato
SOLO 2 ORE, al massimo ho lavorato ogni giorno 2 ore in più
rispetto le 7-8 del contratto.

e... anche il ragazzo di mia sorella lavora all'sda, per quello dicevo che verrebbero licenziati in molti... il problema in questo paese e' che non possiamo rinunciaread una cosa senza mandarne in rovina almeno altre 10..
pero' devo dire che mi spiace parlare male SEMPRE del nostro paese.. poi pensando che in america credono nel giuramento verso il loro paese, mi rattristisco ancora di piu'..

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi webmanager07

ieri ho visto la trasmissione Annozero.............. IN ITALIA TUTTO FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dal nord al sud è tutto uno schifo

webmanager07

Messaggiodi Mauro80

e via con il qualunquismo...

non ci sono più le mezze stagioni

i giovani non hanno più rispetto

i giovani non hanno voglia di lavorare

si stava meglio quando si stava peggio

...altri luoghi comuni da proporre? :arrow:

Mauro80

Messaggiodi sàsa

la discussione è aperta da un bel pò... forse ripeterò cose già dette... ma ciò che penso è questo...

è Legittimo che una categoria professionale usi tutti gli strumenti giuridicamente ammessi, per far falere,per combattere o per vedere realizzata una sua pretesa o diritto...
questa è democrazia...
ma come un pò tutte le cose...quando si esagera c'è il riscio di capovolgere le cose...la tua giusta pretesa diventa una prepotenza...infatti son stati precettati.. per quel che ne è valso...
anche le proteste devono mantenere un minimo di civiltà...
non entro nel merito della questione perchè non sono un appartenente alla categoria... solidarizzo con tutta quella gente sfruttata e sottopagata che si fà i suoi 100.000 km a settimana o forse meno

accordo il sole in MI... ma la luna cambia tonalità
sàsa

Messaggiodi dosettima+

:shock: iscritto all'albo degli autotrasportatori... lo sciopero ha fatto danni ma è servito a poco, per ora risultati non se ne vedono e comunque l'autotrasporto italiano, rispetto a quello europeo fa abbastanza pena... si noti che i vari collegamenti ITALIA-FRANCIA, ITALIA-SPAGNA, ITALIA-PORTOGALLO, ITALIA-GERMANIA, ITALIA-AUSTRIA... e cosi' via, sono fatti tutti dagli autotrasportatori stranieri (all'80%), perchè godono di facilitazioni e sgravi fiscali che in italia ci sognamo.. la conseguenza di ciò è la mancanza di concorrenzialità italiana dilagante ormai da decenni

"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera