La storia infinita continua.
Ora il problema inverso però. Ho deciso di mettere ubuntu sul disco più grande e windows su quello piccolo, che oramai è vecchiotto. Avevo windows su F(non so perchè ma quando l'ho installato su D me l'ha nominato F, dopo i lettori DVD). Ho installato Ubuntu su C, ma non mi ha più visto windows, e non riesco a farglielo riconoscere. Ho modificato manualmente il menù di grub, seguendo questa guida:
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=282545
Ora però quando faccio partire windows mi dice NTLDR mancante.. che posso fare?
P.S. Risolto, non so perchè ma ho dovuto recuperare dei file di windows dal cd di installazione.
Piccola cosa, volevo sapere se per le chiavi USB devo inserire qualche driver, perchè prima ho provato ma non me la rilevava, solo che ero di fretta e non sono stato li a smanettare più di tanto, l'ho usata via windows. Ora l'ho prestata e non posso provare, ma ho visto che il lettore MP3 me lo trova subito, non capisco perchè la chiave non la vedeva.
P.P.S. Ok, ho trovato i pacchetti pmount e usbmount, appena mi ritorna la chavetta provo a vedere...
P.P.P.S. Che bello, ho idea che mi stia andando in ... il monitor, Continua a sfocarsi e cambiare la posizione dello schermo da solo, e in modo sbagliato, e lo fa sia sotto ubuntu che windows, quindi non penso sia un problema di driver -_-