Aderenti per un raduno in Veneto

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Raduno in Veneto

SI
8
66%
NO
4
33%

Voti totali : 12

Aderenti per un raduno in Veneto

Messaggiodi jirachi94

Votate si o no per un raduno in Veneto. Chiedo scusa ai Mod se ho preso questa iniziativa da solo :( :(

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi stadius1960

nessun problema, l'iniziativa è lodevole. Ma, e parlo a titolo personale, il Veneto è una regione abbastanza vasta. Io, p.es, in meno di un'ora sono a Verona, ma per arrivare a Venezia o Belluno ci impiego molto di più.
Secondo me, è un semplice consiglio, cercherei di capire quale potrebbe essere la locazione migliore in base alla residenza degli interessati.
Quindi inviterei coloro che sono favorevoli all'iniziativa a specificare da dove arrivano.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi jirachi94

intanto aspetto a vedere quanta gente aderisce all'iniziativa dopo vediamo...

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

jirachi94

Messaggiodi stadius1960

jirachi94 ha scritto:intanto aspetto a vedere quanta gente aderisce all'iniziativa dopo vediamo...

Ok. Se non è troppo lontano, e accettate un non-veneto, potrei anche parteicipare.
Ho provato a cercare sulla cartina "Molto Più Vicino di Quanto Credete
" ma non l'ho trovato! Sicuro che sia in Veneto? :)

stadius1960

Messaggiodi TriS

un po' trppo lontano :|

TriS

Messaggiodi jirachi94

Sicuro Sicuro. :) .. potrei anche dire Padova... un raduno sui colli :? :?

jirachi94

Messaggiodi Elphizo

Se si fa a Verona per me va da dio, visto che sono di Mantova e in un'ora neanche son li. Mi piacerebbe come idea.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Mauro80

Come già detto, io ho parenti in Veneto e sapendo con congruo anticipo la data, potrei riuscire ad organizzarmi...

Mauro80

Messaggiodi jirachi94

Potrebbe essere sui colli...

jirachi94

Messaggiodi jirachi94

beh... non so se valga la pena fare un raduno per 5 persone... vediamo se aspettando...

jirachi94

Messaggiodi Elvira

Beh, è anche normale che da un forum partano delle iniziative spontanee per radunarsi... Si dovesse chiedere il permesso dei mod per questo mi suonerebbe strano. Io abito in Veneto e la trovo una buona idea. Più occasioni ci sono meglio è, dappertutto.
In un altro forum che frequento, dai raduni sono nate delle amicizie e alcuni sono venuti pure al mio matrimonio :-)
A dire il vero io di raduni con molte persone ne ho fatti pochi, una pizzata e poco altro, la maggior parte delle volte capita che mio marito scrive (o legge) cose tipo: "il prossimo fine settimana pensavo di... c'è qualcuno in zona o che si vuole aggregare?". E ormai ogni fine settimana c'è qualcuno del forum che si trova con altri. D'altra parte è un ottimo sistema per trovare gente che condivide un interesse. Giorni fa c'era Cristina Donà in concerto in zona, io e mio marito avevamo i biglietti e poi si è aggregato un ragazzo che su un forum dedicato aveva chiesto se qualcuno degli utenti ci sarebbe stato. Eravamo in 3, ma è stata lo stesso una bella serata.
Anzi, un concerto sarebbe un'ottima scusa per un incontro tra chitarristidaspiaggia!

Elvira

Messaggiodi stadius1960

Concordo con Elvira. Basta anche essere in 3/4, e il divertimento è assicurato!
L'imprtante è iniziare a farli, poi le persone aumentano.

stadius1960

Messaggiodi Elvira

Un paio di volte ne abbiamo fatti anche sui colli piacentini... che posti meravigliosi...

Elvira

Messaggiodi jirachi94

potrebbe essere domenica 27 Febbraio... il posto provate voi a deciderlo...

jirachi94

Messaggiodi Elvira

il 27 è un mercoledì...
a parte questo, pensavi a una pizza, una birra, un concerto di qualcuno, un posto dove sentire musica o cosa?

Elvira

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera