adobe audition/cool edit pro PROBLEMI

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

adobe audition/cool edit pro PROBLEMI

Messaggiodi /giordi/5/

ciao, chi mi conosce sa che faccio parte di un gruppo e abbiamo intenzione di registrare con questi programmi (che sono uguali, cambia solo la lingua) ma il problema sorge quando devo registrare con la mia chitarra, in poche parole registro la mia traccia ma proprio nella registrazione la chitarra assume un calo di volume ed un successivo rialzo. Abbiamo provato a risolvere in tutti i modi ma niente, anche attaccando la chitarra direttamente al pc si verifica questo problema. Puo essere dovuto al computer??

grazie per l'attenzione

/giordi/5/

Re: adobe audition/cool edit pro PROBLEMI

Messaggiodi jack_violin

/giordi/5/ ha scritto:ciao, chi mi conosce sa che faccio parte di un gruppo e abbiamo intenzione di registrare con questi programmi (che sono uguali, cambia solo la lingua) ma il problema sorge quando devo registrare con la mia chitarra, in poche parole registro la mia traccia ma proprio nella registrazione la chitarra assume un calo di volume ed un successivo rialzo. Abbiamo provato a risolvere in tutti i modi ma niente, anche attaccando la chitarra direttamente al pc si verifica questo problema. Puo essere dovuto al computer??

grazie per l'attenzione

non ho mai usato quei programmi. in genere cali e rialzi di volume di qualche suono sono dovuti all'utilizzo sbagliato di qualche compressore. non è che ne avete qualcuno attivato che pompa un po' troppo :-)

Ciao,
Aldo

jack_violin

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC