suoni la chitarra da autodidatta o segui dei corsi?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

suoni la chitarra da autodidatta o segui dei corsi?

sono autodidatta
135
77%
seguo dei corsi
40
22%

Voti totali : 175

Messaggiodi Elphizo

Ho iniziato da autodidatta, ma da qualche mese vado a lezione da un maestro e mi trovo molto bene. Costa caro, ma devo dire che molte cose non le avrei imparate senza di lui.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi alexthemusicist

io sono autodidatta ....vorrei prendere qualke lezione..ma per molti proplemi nn posso...e cmq spero di imparare lo stesso a suonare..io posso metterci solo tanto studio e tanta passione..poi il resto lo fara' il tempo...

Quando tutto sembra andare storto... e' il momento in cui tutto ha inizio...
alexthemusicist

Messaggiodi LigaBue

Autodidatta...la mia scuola è internet ed ora il mio maestro è diventato questo sito! E' pure vero che mi piacerebbe prendere delle lezioni perche penso di non riuscire a superare certi limiti tecnici che forse con un maestro potrebbero essere superati piu facilmente...

LigaBue

Messaggiodi dosettima+

:x autodidatta da 20 anni... prima o poi mi verrà il maledetto mi minore! 8)

"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+

Messaggiodi howard

io comincio domani a prender lezioni

howard

Re: suoni la chitarra da autodidatta o segui dei corsi?

Messaggiodi brainstorm

Autodidatta!!!! Non diventerò il chitarrista migliore del mondo ma una decina di canzoni sono riuscito a impararle bene in un annetto e ora sto ampliando..... insomma in spiaggia qualcosa la faccio con la mia acustica!!!!!! :-OO

brainstorm

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera