Acquisto Nuova Chitarra(dilemma esistenziale)

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Acquisto Nuova Chitarra(dilemma esistenziale)

Messaggiodi a.vegro

Hei savi anziani della terra del rock, vorrei comprare una nuova chitarra e sono indeciso Jackson Dinky JS da 299 euri (con floyd rose e PU HumBucker, Seymour Duncan) oppure una BC Rich Mockin' bird usata da 150 euro (con ponte fisso [prediligo il mobile]) o infine un LTD con ponte FR, e Humbucker Seymous D. da un montepremi di Jerry Scotti... cosa mi consigliate voi veterani?

Grazie a tutti in anticipo...

a.vegro

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Io sono un bassista ma ti consiglerei la jackson Dinky

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi a.vegro

Ox_3dita_5corde ha scritto:Io sono un bassista ma ti consiglerei la jackson Dinky

ok grazie...altri?

a.vegro

Messaggiodi Finrod91

premesso che non conosco l'ultima ti consiglio la jackson perchè ha il floyd rose: se vuoi suonare rock (o metal) è la scelta migliore

Finrod91

Messaggiodi Mighty_Rocker

jackson di sicuro, l'unico problema del floyd è se devi cambiare accordatura durante un live. :wink:

ola!

Mighty_Rocker

Messaggiodi a.vegro

Mighty_Rocker ha scritto:jackson di sicuro, l'unico problema del floyd è se devi cambiare accordatura durante un live. :wink:

ola!

vabbe se arrivero ad un livello simile avrò 2 chitarre con F.R...a quanto pare la jackson è la piu quotata, bene...

a.vegro

Messaggiodi Wild Blues Man

Ma fanno anche le Jackson a meno di 300 euro adesso??????????? :o
Ma in che mondo son vissuto finora?

Wild Blues Man

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche