Ebbene..non ho ancora preso un tubo..problema di soldi e di disponibilità chitarra in negozio..quindi aspetto di recuperare qlk soldo in più e che arrivino chitarre.
MA..c'è sto maledetto ma..se fino a qualche giorno fa ero puntato a prender la g-400 della epi ora mi è venuto il famoso dubbio pre-acquisto di roba costosa (anche se di fascia economica per le mie tasche pur sempre costosa è u.ù)..
Allora..ricordo che sono alle prime armi..so poco o comunque le cose di base di chitarra..e spero diventi una passione (e un lavoro :lol: )...ascolto molti gruppi che si possan definire veri rockettari ma son 3 quelli che mi piacerebbe imparare..Alter Bridge (soprattutto questi..e giuro che quando avrò un po di soldi me piglio la chitarra di mark XD)..AC/DC..Killswitch Engage...praticamente hard rock per i primi due e power metal per l'ultimo..
Ora..leggendo in vari forum ho notato che le epiphone hanno si buoni materiali ma fan cag*re come suono..o comunque per i pick up..e già qua mi preoccupo visto che son più per il suono..allora vedo altre marche che creano chitarre simili alle gibson e vedo greg bennet e eko..
Ora..so gà che molti parlan male delle eko ma c'è uno che ne ha presa una che sarebbe la copia della diavoletto e dice che come suono è meglio delle epi..e costa meno ovvio..
Delle greg bennet so poco ma a quanto ho sentito sembrano buone pure loro..boh..ragazzi..ragazze..e non....aiutatemi perchè sto dando di matto :idea:
Quindi (scusatemi per tutto sto tema ma era necessario per farvi capire la situation) per la musica che devo fare è meglio prima di tutto:
-Una Les Paul o una SG diavoletto?
secondo:
Di quale marca è meglio prenderla? (ricordo che punto al suono)
Grazie mille in anticipo..ormai è diventata questione di vita o di morte :(
PS--> quasi dimenticavo..il mio budget per la chitarra può arrivare a max 250-270 euro

WE ARE MOTORHEAD!