La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Ho iniziato da autodidatta, ma da qualche mese vado a lezione da un maestro e mi trovo molto bene. Costa caro, ma devo dire che molte cose non le avrei imparate senza di lui.
I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!
io sono autodidatta ....vorrei prendere qualke lezione..ma per molti proplemi nn posso...e cmq spero di imparare lo stesso a suonare..io posso metterci solo tanto studio e tanta passione..poi il resto lo fara' il tempo...
Quando tutto sembra andare storto... e' il momento in cui tutto ha inizio...
Autodidatta...la mia scuola è internet ed ora il mio maestro è diventato questo sito! E' pure vero che mi piacerebbe prendere delle lezioni perche penso di non riuscire a superare certi limiti tecnici che forse con un maestro potrebbero essere superati piu facilmente...
Autodidatta!!!! Non diventerò il chitarrista migliore del mondo ma una decina di canzoni sono riuscito a impararle bene in un annetto e ora sto ampliando..... insomma in spiaggia qualcosa la faccio con la mia acustica!!!!!! :-OO