Ska

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Dufresne

laurami ha scritto:Scusate ma SKA per cosa sta? Che significa insomma?

io pensavo venisse da Skaxxoni... :lol:

Dufresne

Messaggiodi LaFra

tra l'altro...se non sbaglio...lo ska...è nato in jamaica prima del reggae....giusto?
:?

LaFra

Messaggiodi SoundOfDreams

LaFra ha scritto:tra l'altro...se non sbaglio...lo ska...è nato in jamaica prima del reggae....giusto?
è nato in jamaica... mmmh.. nn so se prima o dopo sinceramente..

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

ma non è un derivato del punk?... se è così dubito sia nato prima del reggae... :?

Dufresne

Dufresne ha scritto:ma non è un derivato del punk?... se è così dubito sia nato prima del reggae... :?
mmmh... ragazzi.. ci sono idee non chiare... magari faccio un bel topic sullo ska :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:
Dufresne ha scritto:ma non è un derivato del punk?... se è così dubito sia nato prima del reggae... :?
mmmh... ragazzi.. ci sono idee non chiare... magari faccio un bel topic sullo ska :)

eh mi sa che ci vuole...sempre pensato che fosse un derivato del punk.. :?

Dufresne

Dufresne ha scritto:

La risposta esatta a breve in un nuovo topic!!! Duf avrà ragione o no??? ehehehehhehe :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

La risposta esatta a breve in un nuovo topic!!! Duf avrà ragione o no??? ehehehehhehe

l'accendiamo?

no vai lasciala spenta... :)

Dufresne

Messaggiodi riot grrl

grandissimi all idroscalo!! :x

combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.
john lennon
riot grrl

Messaggiodi LaFra

Dufresne ha scritto:

mmm.. da quel che so, ben poco, lo Ska viveva di vita propria..successivamente è stato contaminato dal Punk...
di questo sono abbastanza sicura...

LaFra

Messaggiodi stargirl

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi pppppp

degli ska-p m piace quasi tutto....musicalmente la migliore è ferguenza...anche se devo dire che li preferisco live (mitico incontrolabile)oerchè sono più tendenti al rock dal vivo... planeta eskoria è senzazionale e mi fermo qui se no parlo per parecchio tempo...

............I stayed too long................

mettiamo un po d cose in chiaro... io sono più fan d eric clapton di te
io sono l'unico pppppp del forum e tanti saluti ai suonatori...B-)
m correggo: io SONO eric clapton
pppppp

Messaggiodi ale84

Non voglio deludere Star...ma gli Ska-P nn suorenanno piu insieme...si sapeva lo scorso anno che sarebbe stato l'ultimo tour...hanno fatto la storia dello ska...grandissimi...io li ho visti a Santiago de Compostela lo scorso anno... 8)

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi frà

ooh. ho sentito qualche mese fa il the locos, dove canta ora Pipi, ex cantante degli ska-p. il genere è esattamente uguale..quindi non disperare.. non sono più gli ska-p, ma si avvicinano di moolto. e poi di gruppi ska ne esistono di migliori a mio parereee:D

lo ska è il precursore del reggae( anni '50). e il punk arriva dopo, a metà degli anni '70..
skaskaska,jamaicaska :) :) :) :)

io sto con chi i sogni se li fa a mano, perchè c'è più gusto. con chi non sa il prezzo delle emozioni e non se l'è mai chiesto. e arrivo sempre sempre in ritardo con l'orologio guasto .io sto con chi cammina piano!
frà

Messaggiodi rix strummer

mai sentito roy paci????

rix strummer

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band