ULTRASTAR - PER DIVERTIRSI CON GLI AMICI OPPURE DA SOLI !!!

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

ULTRASTAR - PER DIVERTIRSI CON GLI AMICI OPPURE DA SOLI !!!

Messaggiodi Jurimbert

Non sapevo se inserirlo qui o altrove...
Gironzolando per internet ho trovato questo spettacolare programma: ULTRASTAR
Per chiunque ha manie canore, o semplicemente vuole divertirsi con gli amici, vada sul seguente collegamento...
E' fantastico, è la versione Freeware del famoso gioco della playstation2 che permette di fare Karaoke su pezzi famosi, e in base all'intonazione, cioè se è giusta o sbagliata, da i punteggi...Provatelo... 8)

http://ultrastar.altervista.org

:wink: :wink: :) :)

Jurimbert

Messaggiodi SoundOfDreams

che figooooo

SoundOfDreams

Messaggiodi gabar82

ecco chi è stato a postare il link del mio sito in questo forum :-)

infatti mi son visto arrivare molti utenti da questo forum negli ultimi giorni :-)

per chi è interessato vi scrivo 2 righe in riguardo:

Per chi non lo sapesse, ultrastar è un programma "identico" al gioco singstar della playstation, con cui ci si può dilettare in prove canore, ossia cantare le canzoni che amate di più.
Inoltre il gioco, in tempo reale, vi dirà se state cantanto bene, oppure se siete stonati, pertanto con questo gioco si riescono a fare affincenti sfide con gli amici. E oltretutto dopo un po di "cantate" si riesce a migliorare (io all'inizio ero stanatissimo, ora non sono una cima, ma me la cavicchio )

Chi fosse interessato trova tutte le informazioni utili sul sito e sul forum, il programma è scaricabile nella sezione download, cosi come gli arrangiamenti creati da me (la maggior parte) li trovate anch'essi nella sezione download.

SCrivo tutto questo, al fine di aumentare la comuità italiana di ultrstar, visto che in italia attualmente siamo 3 gatti vs paesi come germania,francia,spagna,inghilterra ect dove si possono trovare centinaia di arrangiamenti gia creati.
Mentre noi attualmente abbiamo creato fra tutti gli italiani si e no 50 canzoni, Pertanto se c'è qualcuno interessato, disposto ha darci una mano nel creare una compilation italiana, che ben venga.

x Jurimbert: se sei interessato a darci una mano a creare nuove canzoni, sei il benvenuto, cosi come chiunque voglia darci una mano.
Preciso che il programma è free, il mio sito è free, e io non ci guadagno niente, quindi anticipo gia i malintenzionati , visto che in altri forum, mi hanno risposto male dicendo ke cercavo solo pubblicità.
Cerco solo, se disponibile un po di collaborazione, visto che attualmente son da solo, e per creare una canzone ci vuole circa 1oretta o 2, pertanto non avevendo tutto questo tempo a disposizione una mano mi farebbe veramente comodo. sempre se interessati. Come in tutte le cose, più siamo e meglio è :-)

ciao da gabar

ciao da Gabar

gabar82

Messaggiodi Simrulez

figo!

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi cyborg_fox

fantastico!!!

cyborg_fox

Messaggiodi Cabulous

Sembra interessante... adesso lo provo! :)

Cabulous

Messaggiodi Velor

Lo provo e vi dico...

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Messaggiodi Cabulous

io alla fine non sono riuscito a farlo funzionare

Cabulous

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra