di Elvira
Beh, è anche normale che da un forum partano delle iniziative spontanee per radunarsi... Si dovesse chiedere il permesso dei mod per questo mi suonerebbe strano. Io abito in Veneto e la trovo una buona idea. Più occasioni ci sono meglio è, dappertutto.
In un altro forum che frequento, dai raduni sono nate delle amicizie e alcuni sono venuti pure al mio matrimonio :-)
A dire il vero io di raduni con molte persone ne ho fatti pochi, una pizzata e poco altro, la maggior parte delle volte capita che mio marito scrive (o legge) cose tipo: "il prossimo fine settimana pensavo di... c'è qualcuno in zona o che si vuole aggregare?". E ormai ogni fine settimana c'è qualcuno del forum che si trova con altri. D'altra parte è un ottimo sistema per trovare gente che condivide un interesse. Giorni fa c'era Cristina Donà in concerto in zona, io e mio marito avevamo i biglietti e poi si è aggregato un ragazzo che su un forum dedicato aveva chiesto se qualcuno degli utenti ci sarebbe stato. Eravamo in 3, ma è stata lo stesso una bella serata.
Anzi, un concerto sarebbe un'ottima scusa per un incontro tra chitarristidaspiaggia!