Tour 2007 LIGABUE "ELLESETTE"date.......

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi topola

io sono stata alla prima tappa a Roma dell'L7... 17 novembre... il concerto è stato molto bello, il Liga è sempre il Liga... anke se dopo averlo visto varie volte allo stadio... al palazzetto non so, mi ha fatto un effetto diverso... allo stadio mi sembra + il suo habitat naturale, in + il Palalottomatica non è famoso x la buona acustica... cmq bella Luciano, un piacere esserci stata x festeggiare i suoi 20 anni di carriera!

topola

Messaggiodi antonio1990

Ox_3dita_5corde ha scritto:
Mauro80 ha scritto:Mi raccomando Stadiuzzo, la cosa importantissima è seguire il consiglio che Liga dà alla fine del concerto... 8)

:?

mi sa che avrà detto qualcosa tipo e ora andate a fare l'amore xD spesso lo dice...

io per colpa dei miei genitori mi son perso tutto l'ellesette :twisted: non potete capire qnt è brutto vedere che tutti sono li e tu non puoi andarci che poi ligachannel stavolta mi ha fatto rosicare per bene ha messo anche un servizio con cui la band mandava messaggi in tempo reale al sito :twisted: :twisted:

antonio1990

Messaggiodi della89

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH

COMPRATO I BIGLIETTI X IL CONCERTO DI SAN SIROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

della89

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band