Sono nel myspace....vi posto il link, sono The First Love e Devil's Child...ditemi che ne pensate(SINCERI!!) :wink:
http://www.myspace.com/buchineri
PS: GRAZIE MAGOAFONO...hai ragione anche te :oops:
MagoAfono ha scritto:Eheh! Allora mio caro euge, le canzoni che hai segnalato sono carine, anche discretamente fatte, mi son piaciute molto le linee di basso e anche la batteria. Ma, se permetti, a mio parere, forse gli assoli sono un po' banali, premesso che è difficilissimo fare soli originali e che stiano bene con un'ipotetica canzone. Fossi in voi lavorerei su questa "carenza", perdendo un po' più di tempo nel comporli ( si sente che siete influenzati dagli AC/DC e dagli Skynyrd! ). Comunque tutto sommato bel lavoro, continuate così!
Francesco
:shock:
P.S.: peccato anche per la scarsa qualità
MagoAfono ha scritto:Per fare un solo fine a stesso, la pentatonica va più che bene, ma sei sempre un po' vincolato. Meglio far uscire la musica dal tuo cuoricino! :P
In pratica è come usare le scale, ma almeno ci sei tu stesso nelle note che usi. Buona fortuna per la vostria carriera, se così si può chiamare, e vi auguro di fare una demo il più presto possibile!
:shock:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti