2 Canzoni

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

2 Canzoni

Messaggiodi euge712

Sono nel myspace....vi posto il link, sono The First Love e Devil's Child...ditemi che ne pensate(SINCERI!!) :wink:

http://www.myspace.com/buchineri

PS: GRAZIE MAGOAFONO...hai ragione anche te :oops:
Ultima modifica di euge712 su , modificato 1 volte in totale.

Runaway train!
Runnin' right of the track!
euge712

Messaggiodi MagoAfono

E il link?

MagoAfono

Messaggiodi MagoAfono

Eheh! Allora mio caro euge, le canzoni che hai segnalato sono carine, anche discretamente fatte, mi son piaciute molto le linee di basso e anche la batteria. Ma, se permetti, a mio parere, forse gli assoli sono un po' banali, premesso che è difficilissimo fare soli originali e che stiano bene con un'ipotetica canzone. Fossi in voi lavorerei su questa "carenza", perdendo un po' più di tempo nel comporli ( si sente che siete influenzati dagli AC/DC e dagli Skynyrd! ). Comunque tutto sommato bel lavoro, continuate così!
Francesco
:shock:

P.S.: peccato anche per la scarsa qualità

MagoAfono

Messaggiodi euge712

MagoAfono ha scritto:Eheh! Allora mio caro euge, le canzoni che hai segnalato sono carine, anche discretamente fatte, mi son piaciute molto le linee di basso e anche la batteria. Ma, se permetti, a mio parere, forse gli assoli sono un po' banali, premesso che è difficilissimo fare soli originali e che stiano bene con un'ipotetica canzone. Fossi in voi lavorerei su questa "carenza", perdendo un po' più di tempo nel comporli ( si sente che siete influenzati dagli AC/DC e dagli Skynyrd! ). Comunque tutto sommato bel lavoro, continuate così!
Francesco

P.S.: peccato anche per la scarsa qualità

Grazie, per il consiglio...ne terrò sicuramente conto!! :wink:
Ora appena risolviamo qualche carenza andremo a fare una demo....comunque per i soli hai ragione, alla fine è tutta e sola pentatonica questa... 8)

Runaway train!
euge712

Messaggiodi MagoAfono

Per fare un solo fine a stesso, la pentatonica va più che bene, ma sei sempre un po' vincolato. Meglio far uscire la musica dal tuo cuoricino! :P
In pratica è come usare le scale, ma almeno ci sei tu stesso nelle note che usi. Buona fortuna per la vostria carriera, se così si può chiamare, e vi auguro di fare una demo il più presto possibile!

MagoAfono

Messaggiodi euge712

MagoAfono ha scritto:Per fare un solo fine a stesso, la pentatonica va più che bene, ma sei sempre un po' vincolato. Meglio far uscire la musica dal tuo cuoricino! :P
In pratica è come usare le scale, ma almeno ci sei tu stesso nelle note che usi. Buona fortuna per la vostria carriera, se così si può chiamare, e vi auguro di fare una demo il più presto possibile!

Grazie per i consigli :P
La prima volta che vado a suonare metterò in funzione il cuore anche per i soli :oops:
Carriera :-OO :-OO :-OO

Runaway train!
euge712

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera