Mauro80 ha scritto: La funzione CERCA, per ora, è SVAMPATA :-B
aaah ok ok ! no sai e che gia stavo organizzandomi per andare al geriatrico ! ................................
Mauro80 ha scritto: La funzione CERCA, per ora, è SVAMPATA :-B
Mauro80 ha scritto:Duf sta facendo i salti mortali per migliorare la nuova versione del forum ed modificare i particolari che non vanno o che sono un pochino scomodi. Abbiate fede (non la mod, come sempre :-DD )...
Velor ha scritto: la nostra scelta non ci fa risultare più "originali" ma solo più�ncasinati, rendendo scomoda la permanenza alla maggior parte degli utenti abituati a frequentare community, che si trovano spiazzati (come lo sono stato io) nel trovare questo cambiamento...
Gli avatar a destra sono meno funzionali, esteticamente brutti e creano disagio
[/qu[te]
andrechallant ha scritto:ehm.. nu.. 1024x768.... sinceramente tra le opzioni mi sa che non c'e' la 800x600
Wild Blues Man ha scritto:Ho il terribile sospetto che la ricerca in phpBB versione 3 sia uguale alla versione 2, cioe' uno schifo.
Ho eseguito una ricerca avanzata con la parole "armonica", parola che ho usato in vari messaggi, e ne sono venuti fuori solo 2, peraltro non scritti da me.
Credo che come minimo occorra ricostruire, se c'e' la possibilita', le tabelle di ricerca.
Mi pare che ci sia la possibilita', all'interno di ogni subforum, di ricercare velocemente lo stesso subforum. Utile, ma potrebbe essere disastroso qui, perche' l'utente puo' pensare di avere effettuato la ricerca su tutto il sito
Dufresne ha scritto:adesso la ricerca dovrebbe funzionare abbastanza bene... fatemi sapere che altrimenti vedo se posso fare meglio...
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti