loredana berte musica e parole (SANREMO 2008)

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

loredana berte musica e parole (SANREMO 2008)

Messaggiodi vascoliga

ciao volevo sapere se qualcuno conosceva le note di questa canzone ma sopratutto l'intro e i vari assoletti che ci sono dentro fatti dalla chitarra solista!!
grazieeeeeeee :SSS

vascoliga

Re: loredana berte musica e parole (SANREMO 2008)

Messaggiodi Japistazio

Per adesso nulla, il brano è ancora abbastanza nuovo (cioè nuovo, dipende dai punti di vista :-DD )

ecco il video...

Japistazio

Messaggiodi vascoliga

8_) 8_) :-DD
nuovo!!!x modo de si!!!ahahahhahah...anzi solo x lei..anke se xo ha portato 1 po di puro rock su quel palco morto e sepolto!!

vascoliga

Messaggiodi Blue

provo a scriverla ad orecchio

RIFF

e||------------------------------------------------------------------------------------------
B||------------------------------------------------------------------------------------------
G||--------------12--14---12------12--14---12---------12--14--12---11--9--7--9------
D||------------------------------------------------------------------------------------------
A||------------------------------------------------------------------------------------------
E||------------------------------------------------------------------------------------------

e||------------------------------------------------------------------------------------------
B||------------------------------------------------------------------------------------------
G||--------------12--14---12------12--14---12---------12--14--12---11--9--7--9------
D||------------------------------------------------------------------------------------------
A||------------------------------------------------------------------------------------------
E||------------------------------------------------------------------------------------------

e||------------------------------------------ 22->24(bending)---------------------------------
B||-------------------------------17---19--------------------------------------------------------
G||-------------------17---20-------------------------------------------------------------------
D||------16----19--------------------------------------------------------------------------------

questi sono gli accordi

MI-
Musica e parole
MI-
in contraddizione
DO
in aria

RE
Casting di comparse
LA
infinite farse
DO
è la storia

MI-
Noi siamo il futuro
MI-
con le pezze al ...
DO
di sicuro

RE
Paradiso un corno
LA
stiamo già all’inferno
DO
passo anch’io

MI-
Solo tu
Solo tu
Solo tu sei

DO
Solo tu
Solo tu
Solo tu sei

RE
Solo tu
Solo tu
Mentre tu
LA
sai perché non ci sto

MI-
Solo tu
Solo tu
Solo tu sei

DO
Solo tu
Solo tu
Mentre tu
sai

RE
che l’arrivo imprevisto
LA
di un povero cristo
DO
non ci salverà

E POI è UGUALE :)

Musica e parole
spalancano il tuono
dritto al suolo

dentro l’uragano
un canto gregoriano
chi lo sente

Lucifero sul tetto
i media sotto il letto
che regia!

E la rockstar fa centro
il male oscuro dentro
che follia

Solo tu
Solo tu
Solo tu sei

Solo tu
Solo tu
Mentre tu
sai chi sono i ladroni
e chi sono i buoni
non cambierà

comunque innocenti
però non ci senti
è la verità
Solo tu
perchè tu.

Blue
Blue

Messaggiodi Blue

oggi riascoltando la canzone
ho notato che il riff
viene ripetuto anche dopo
il primo ritornello,
prima dell'inizio della seconda
strofa...

per la cronaca, se il richiedente
dovesse fare la domanda ^_-...

Blue
Blue

Messaggiodi vascoliga

grazie ragazzi!!siete grandi1

vascoliga

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni