le voStRe fiRMe e i VoStRi NiCk...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: le voStRe fiRMe e i VoStRi NiCk...

Messaggiodi Freestyler D.O.C

Mmm...allora:
Freestyler D.O.C perchè per un motivo ignoto ogni volta che durante una canzone qualcuno di ce: "Freestyle!" io comincio a ballare stupidamente e a fare la scema...
Un po' come i supereroi;qualcuno grida "Aiuto" e Superman vola da lui..qualcuno grida "Freestyle" e io faccio l'idiota! /"£
La mia firma è una frase che uscì a me e a un mio amico una mattina:un ragazzo suona chitarra classica e noi ascoltiamo rock e gli diciamo questa frase... :-DD

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Messaggiodi Balmung91

il mi nick viene da un giochino per playstation (.hack)che mi prese anni e anni fa xD
Da li non l'ho più cambiato.

La firma, boh scrivo quel che mi passa per la testa asd

..::Following the sun shadow::..In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.
/Balmung91
Balmung91

Messaggiodi slash92

volevo aprire io questo topic ma ho scoperto che già c'era, comunque no saprei dire perchè proprio slash92 e non qualcosa che abbia a che fare con gli oasis o i pink floyd, solitamete scelgo meglio i miei nick....ma va bene così
la mia firma? una stupidagine detta con gli amici, però spesso è dalle cose più stupide che nascolo le frasi più geniali...semplice ma geniale :-DD

slash92

Messaggiodi Piefr Dicam

Allora, per creare il mio nick ho preso le prime tre lettere del mio cognome e le ultime del nome; poi le prime due del cognome di mia madre e le prime tre della mia città!
Per quanto riguarda la firma: Tipton/Downing rulez! :--S

Piefr Dicam

Messaggiodi cristiano

allora...uhm...il mio nick non è Cristiano, ma cristiano...non è un nome...viene dal mio dialetto e vuol dire persona/soggetto...originariamente viene da "'dru cristianu", ovvero 'quella persona'..ed è/era riferito al mitico Brian May...quello straleggendario chitarrista che, per un gruppo di ragazzini 15enni, era così bravo che in segno di ossequioso rispetto il suo nome non poteva essere pronunciato senza incrociare gli sguardi severi dei compagni... :-OO

la mia firma invece...nulla...mi ha colpito particolarmente quella battuta di Huge Laurie... 8_)

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Messaggiodi daniele_3000

daniele_3000
forse perchè fino al 2999 erano tutti occupati

daniele_3000

Messaggiodi Sugar77

Il mio nick è molto semplice: 77 è il mio anno di nascita, sugar è riferito al cantante Zucchero, tuttavia contrariamente a quanto si può credere non sono un ragazzo, ma una ragazza (non ricordo se ai tempi della mia presentazione l'ho detto). L'ho scelto perchè sono cresciuta a pane e "Zucchero" come dicono dalle mie parti, infatti la mia mamma ha cominciato ad ascoltare i suoi brani che io ero piccolissima fin quindi dai suoi esordi con l'album "Un pò di Zucchero" per poi passare a "Rispetto" "Blus" ecc.... Quindi fin dalla prima infanzia in ogni momento di relax o di vita familiare Zucchero c'era, poi quando ho iniziato a suonare le sue canzoni erano molto immediate e semplici e quindi voilà, il gioco è fatto, quando ho scelto il nick la cosa è stata automatica. :LKJ

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Gabriele

gabriele è il mio cognome XDDDDDDD

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera