Cosa faresti se potessi tornare indietro nel tempo?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Cosa faresti se potessi tornare indietro nel tempo?

Messaggiodi S&R

se potessi tornare indietro avrei evitato di diventare suo amico...

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi Balmung91

Se potessi tornare indietro nel tempo semplicemente rimarrei dove sono e lasciarei tutte le caxxate che ho fatto così come sono, anzi magari ne farei qualcuna in più... la vita è perfetta proprio perchè non lo è.

..::Following the sun shadow::..In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.
/Balmung91
Balmung91

Messaggiodi Alex87

Penso che in fondo non cambierei niente... la mia vita è questa, con le mie certezze e i miei dubbi, con ogni scelta che ho fatto, ragionata o impulsiva che sia stata... perchè in ogni momento pensavo che la cosa giusta da fare fosse quella. Mi farei solo del male a dire "se potessi tornare indietro, farei..."

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi Blue

studierei chitarra da subito

Blue
Blue

Messaggiodi Kraken

Blue ha scritto:studierei chitarra da subito

concordo

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi loddo

Blue ha scritto:studierei chitarra da subito

anke io

io nel pieno delle mie forze
Scotti:Chitarramatore ti piace investire la gente?
Sì, e anche i gatti :-)
loddo

Messaggiodi Wild Blues Man

Per un giovinetto come me la domanda e': tornare indietro si, ma a quale tempo? :-DD
La mia vita attuale mi piace, ho una compagna :SSS; bellissima e paziente (e di pazienza ce ne vo') ho fatto dei lavori gratificanti ed anche se quello attuale mi piace poco serve solo a metter via contributi pensionistici, ho suonato, fatto dischi concerti, frequentato amici meravigliosi...
Tutto il passato e' servito a costruire questo presente, cambiarne una piccola parte vorrebbe dire cambiare anche il presente. Va bene cosi'.

Certo pero', ripensandoci, questo bel presente e' costruito anche su un mucchio di scelte discutibili e momenti veramente pessimi. Se si potesse cambiare qualcosa del passato senza influire sul presente, allora cambierei molte cose.
Vorrei essere stato meno carogna in generale e piu' carogna in alcune occasioni particolari. Vorrei non avere mai iniziato a fumare, vorrei non essere stato cosi' stordito nei miei tempi migliori come musicista, anche se credo di avere avuto qualche momento di lucidita'. Vorrei aver firmato quel maledetto contratto discografico, almeno uno dei tre mandati a monte. Vorrei essermi trasferito negli States quando ne ho avuto la possibilita'. Vorrei aver perso meno tempo con persone che non lo meritavano e speso attenzioni e tempo per splendide persone che mi sono passate accanto senza che quasi me ne accorgessi.

Mah...

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera