Colpa di Coffee ha scritto:però attenti che se attacco a parlà poi dovrete bannarmi :P:HH
Voi Mod fate paura ai nuovi arrivati.. :-P
Benventuta in spiaggia Coffee,spero che ti troverai bene!!!
Mi sembra che ti sei gia ambientata!
Colpa di Coffee ha scritto:però attenti che se attacco a parlà poi dovrete bannarmi :P:HH
stadius1960 ha scritto:Direi che (prendendo spunto dalla tua firma) è sicuramente colpa del whiskey.... $_° $_° $_°
Freestyler D.O.C ha scritto:Colpa di Coffee ha scritto:però attenti che se attacco a parlà poi dovrete bannarmi :P:HH
Voi Mod fate paura ai nuovi arrivati.. :-P
Benventuta in spiaggia Coffee,spero che ti troverai bene!!!
Mi sembra che ti sei gia ambientata!
Wild Blues Man ha scritto:stadius1960 ha scritto:Direi che (prendendo spunto dalla tua firma) è sicuramente colpa del whiskey.... $_° $_° $_°
Io non c'entro niente...non lo offro certo in giro, me lo tengo per me :-OO
Colpa di Coffee ha scritto:Wild Blues Man ha scritto:stadius1960 ha scritto:Direi che (prendendo spunto dalla tua firma) è sicuramente colpa del whiskey.... $_° $_° $_°
Io non c'entro niente...non lo offro certo in giro, me lo tengo per me :-OO
maleducato B-B
offri!
Wild Blues Man ha scritto:
Non e' che non voglio offrire, e' che mentre lo porto al mio ospite di solito, e misteriosamente, il bicchiere si svuota :-(
Faccio il possibile, ma le forze del male sono contro di me :YYY
rossella ha scritto:Colpa di Coffee ha scritto:sjijauihauahuah
perfetto
iniziamo bene!
però attenti che se attacco a parlà poi dovrete bannarmi :P
Sono Raffa ;) da Salerno!
HO la chitarra da circa 10 anni, ma ciò non vuol dire che la so suonare!
:HH
ciao raffa...benvenuta :-DD Io sono Rossella, da Nocera Inferiore...siamo vicine dai :-OO
Colpa di Coffee ha scritto:sjijauihauahuah
perfetto
iniziamo bene!
però attenti che se attacco a parlà poi dovrete bannarmi :P
Sono Raffa ;) da Salerno!
HO la chitarra da circa 10 anni, ma ciò non vuol dire che la so suonare!
a dire il vero ne ho anche 2... classica (ma ormai son più le corde saltata che quelle ancora intatte) ed elettrica!
Non vi aspettate da me paroloni di musica, e siate semplici nel parlare di musica ecc perchè altrimenti non capisco, grazie :P
diciamo che come in molte vado ad intuizione per suonare..
per intenderci, tipo le versioni di latino a scuola... non ci capivo nulla, non sapevo manco una regola, però le traducevo :P
vabè tanto lo non devo diventare slash (gioca con meeee fare l amore è molto sempliceeeeeeeeeee)
si è capito che adoro Vasco? ;)
e non reggo quello che purtroppo ora stanno passando alla mia radio preferita (gigi d'alessio e consorte-_-)
PER UN ORA D AMOREEE CON SUBASIOOOOOOOO!
:HH
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti