[NAPOLI - CASERTA] Cerco Cantante e/o Chitarrista

Qui raccogliamo tutte le richieste in Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

[NAPOLI - CASERTA] Cerco Cantante e/o Chitarrista

Messaggiodi marfz

Cercasi cantante e/o chitarrista per gruppo con impostazione punk ma con influenze emo / hard core/ indie / rock.

Dopo aver fatto esperienza suonando nei locali, scrivendo pezzi e cazzeggiando abbiamo deciso di fare le cose sul serio. L’età media del gruppo è 22 anni, siamo tutti di Aversa (CE) e abbiamo una nostra sala prove di livello professionale.
Se sei una persona motivata, hai già maturato esperienze musicali e questo annuncio ha acceso qualcosa in te, contattaci!

marfz

Re: [NAPOLI - CASERTA] Cerco Cantante e/o Chitarrista

Messaggiodi R9bert9

Ciao! Ho appena letto il tuo annuncio e ho pensato di scriverti. Mi chiamo Roberto, ho 18 anni (quasi 19) e abito a Trentola Ducenta. Più che altro volevo sapere maggiori informazioni su quello che vi piace suonare. Io amo il punk come i Green Day, Finley, Sum 41, Simple Plan, Offspring, Good Charlotte e 3 Doors Down (questi ultimi nn sono punk, ma fanno un bel rock x i miei gusti). Io suono la kitarra elettrica da circa 2 anni, e l'idea di suonare insieme ad un gruppo mi è sempre piaciuta tantissimo, quindi se un giorno potremo suonare insieme sarei davvero molto entusiasta! Aspetto vostre notizie! Ciaoooo!

R9bert9

Messaggiodi SoundOfDreams

marfz ha scritto:Cercasi cantante e/o chitarrista per gruppo con impostazione punk ma con influenze emo / hard core/ indie / rock.

Dopo aver fatto esperienza suonando nei locali, scrivendo pezzi e cazzeggiando abbiamo deciso di fare le cose sul serio. L’età media del gruppo è 22 anni, siamo tutti di Aversa (CE) e abbiamo una nostra sala prove di livello professionale.
Se sei una persona motivata, hai già maturato esperienze musicali e questo annuncio ha acceso qualcosa in te, contattaci!

aversa? scusa ma come ti chiami? magari ti saccio visto che lì ho fatto le scuole e avevo anche un gruppo di aversa :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi marfz

Ricerca conclusa.

marfz

Messaggiodi CharlieServadei

Io sono di Napoli

Genere : POP PUNK ASSOLUTO . DALLE BAND CLASSICHE COME BLINK SUM41 OFFSPRING NEW FOUND GLORY
ALLE PIU NUOVE COME VANILLA SKY , ALL TIME LOW , E TANTE ALTRE

ETA : 21

VOGLIA DI SFONDARE

CharlieServadei

Torna a Italia Meridionale