Avete mai viaggiato per vedere l'esibizione del vs mito?

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Avete mai viaggiato per vedere l'esibizione del vs mito?

Messaggiodi tittaswilliams

Ciao a tutti, rieccomi qua dopo il mio "pellegrinaggio" oltremanica per assistere al concerto di Mr.Williams insieme ad altri fans nonchè membre del fan club italiano di Robbie... Abbiamo passato 4 fantastici giorni a Londra...intensi giorni da Fan...un'esperienza stupenda, soprattutto il giorno del concerto: sabato 16 settembre. A mio parere vedere un'artista, specie se il proprio artista preferito nella sua nazione d'origine è davvero molto emozionante, è un' occasione in cui la star da il meglio di se...gioca in casa in poche parole...

Quindi vi faccio una domanda: avete mai viaggiato per "seguire" o semplicemente assistere ad un concerto del vostro cantante preferito fuori dall'italia?

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Messaggiodi angainor

e vabè per forza....qua non c'è niente!!!! ho viaggiato nel 2003 fino a firenze per il dance of death degli iron maiden....nel 2005 god's of metal poi a novembre sempre del 2005 dream theater a roma...a dicembre opeth a firenze...quest anno invece ho sono andato a vedere i tool a roma a giugno e ora il 13novembre me li vedo a firenze....il 22 ottobre sono all'unholy alliance a milano headliner SLAYER e poi il 2 dicembre per la 3 volte vado a vedere gli iron maiden!!!!

insomma mi faccio bei viaggetti :D

angainor

Messaggiodi SoundOfDreams

No semplicemente perchè non ho abbastanza denaro.. la tappa più lontana è stata Milano.. che dista dieci ore dal paese dove abito.

SoundOfDreams

Messaggiodi angainor

effettivamente è vero si spendono un sacco di soldi gia solo per il viaggio poi spesso si deve anche trovare un letto ed un tetto se non hai nessuno che ti ospita....

che sei andata a vedere a milano?

angainor

angainor ha scritto:effettivamente è vero si spendono un sacco di soldi gia solo per il viaggio poi spesso si deve anche trovare un letto ed un tetto se non hai nessuno che ti ospita....

che sei andata a vedere a milano?
Guns n'roses,korn,deftones,motorhead,whitesnake,alice in chains and more..

SoundOfDreams

Messaggiodi angainor

praticamente sei stata al gods di quest anno :D
Ultima modifica di angainor su , modificato 1 volte in totale.

angainor

angainor ha scritto:praticamente sei stata al god's di quest anno :D
si.. ma volevo darmi della arie :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi razielmaggots

angainor ha scritto:e vabè per forza....qua non c'è niente!!!! ho viaggiato nel 2003 fino a firenze per il dance of death degli iron maiden....nel 2005 god's of metal poi a novembre sempre del 2005 dream theater a roma...a dicembre opeth a firenze...quest anno invece ho sono andato a vedere i tool a roma a giugno e ora il 13novembre me li vedo a firenze....il 22 ottobre sono all'unholy alliance a milano headliner SLAYER e poi il 2 dicembre per la 3 volte vado a vedere gli iron maiden!!!!

insomma mi faccio bei viaggetti :D

Angainor sei un grande!! Finalmente sei arrivato...ci serviva un altro metallaro che dà manforto...qui siamo in pochi :x :x :x :x

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi angainor

hehehe grazie raziel...faccio quello che posso!!!

cmq ...(si può dire ...??) la prima giornata del gods di quest anno dev essere stato qualosa di epocale..credo che la terra abbia tremato
VENOM
OPETH (e gia qui siamo ai limiti dell orgasmo)
TESTAMENT
NEVERMORE (ascoltate l'ultimo cd chè trooppo bell)
SATYRICON
SODOM
e CALIBAN

vabè poi gli altri giorni meritavano motorhead novembre e soulfly.....(che dico meritavano....spaccano tutto anche loro!!!!)

angainor

Messaggiodi razielmaggots

angainor ha scritto:hehehe grazie raziel...faccio quello che posso!!!

cmq ...(si può dire ...??) la prima giornata del gods di quest anno dev essere stato qualosa di epocale..credo che la terra abbia tremato
VENOM
OPETH (e gia qui siamo ai limiti dell orgasmo)
TESTAMENT
NEVERMORE (ascoltate l'ultimo cd chè trooppo bell)
SATYRICON
SODOM
e CALIBAN

vabè poi gli altri giorni meritavano motorhead novembre e soulfly.....(che dico meritavano....spaccano tutto anche loro!!!!)

:x :x PORCA MISERIA! beato te... uno che non conosce questi gruppi sarebbe svenuto alle prime note :x comunque solo gli Opeth valevano tutto il concerto

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi angainor

infatti.....tu che concerti hai visto?? giusto per tornare on topic

angainor

Messaggiodi blasco07

io pure sn stato nel 2003 a danceof the death degli iron maiden cn mio cugino e poi ho girato un pò per i concertio d vasco ma il piu bello è stato a grado nel 2005 ma sn tutti belli quelli d vasco

ciao massimo riva :evil:

Visitate lo spazio musica notobarocca.com/bloggone
blasco07

aspettate.. ma non è un topic su quali concerti avete visto... ma su quale concerto sia stato il più distante!!

SoundOfDreams

Messaggiodi angainor

vero...ma da quello che ho capito qui nessuno abita in "zone concerti" :) sfortunaccia!!! :D

angainor

Siu ma scrivete solamente il concerto più lontano e basta.Senza fare una lista.

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band