i soprannomi più stupidi e buffi che vi hanno affibbiato...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi stargirl

Canzoniere senza barré. Superselezione di successi facilitati

allorara ragazzuoli...proprio oggi pensavo a quanti centinaia di soprannomi mi hanno dato nel corso della mia vita..alcuni sono dolcini,altri odiosi...perchè visto che sicuramente siamo tutti nella stessa barca almeno non ci facciamo quattro risate fra noi??lo so che ho fatto il post io quindi mi sa che mi tocca iniziare...bhe...cominciamo con la mia proffy di filosofia per cui sono
PILURUSSU(non ho i capelli rossii...ma al sole ho una sfumatura ramatella dicono :oops:)
poi ci sono...
MOSCA TZE' TZE'(mio fratello non apprezza il mio amore nei suoi confronti :(
BISCHERA(non so neanke ch vuol dire)
CHIARADANNO
CAROTINA
PEDUNCOLA IPOFISARIA(anke questo non ha alcun senzo)
KRUSTY
e potrei continuare all'infinito ma voglio sentire i vostri...quindi...MUOVETEVI

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi SoundOfDreams

bischera in toscano significa scemotta...

A me han dato pasia... perchè fino alle medie pronunciavo la s con la lingua tra i denti...
Poi.. :?
Guuunzzz...
Scemità...
Regina..
principessa
e i comuni lulu.. lueeeeeeeeeeena e luna (comuni tra gli amici)

SoundOfDreams

Messaggiodi mario

un mi vorrei sbagliare ma mi pare che in toscana
il bischero..... la sia tutta un'altra cosa!!!!!

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

agne, agnes, agnuzza, agnesina, agni.

poi qlc mi chiama elfo, elfuccio o half (per la mia passione per il fantasy o per il mio nick -halfeven- sul forum del liceo).

Rampi, perchè stavamo preparando i premi per la tombola in oratorio, ma i premi in alto non riuscivamo a prendrli. allora ho detto ad una mia amica: "irrigidisciti, metti la mano tesa in avanti, io ti sollevo e ti uso come rampino". da allora io e lei ci chiamiamo col soprannome di rampi.

basta... credo... no, il mio prof di greco mi chiamava compagna agnese, perchè sono "comunista"...

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi rufus89

il mio soprannome è mastro... è una deformazione del mio "ex" soprannome che era maestro... non mi ricordo perchè mi hanno soprnannominato così, naturalmente la mia somma sapienza avrà influito! :lol: cmq mi sembra che derivi dal codice da vinci, quando a me ed un mio amico c'era presa la fissa dei templari. Poi ce ne sono altri che è meglio non dire...

aGNe haLfeLveN ha scritto:basta... credo... no, il mio prof di greco mi chiamava compagna agnese, perchè sono "comunista"...

:evil:

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi razielmaggots

rufus89 ha scritto:il mio soprannome è mastro... è una deformazione del mio "ex" soprannome che era maestro... non mi ricordo perchè mi hanno soprnannominato così, naturalmente la mia somma sapienza avrà influito! :lol: cmq mi sembra che derivi dal codice da vinci, quando a me ed un mio amico c'era presa la fissa dei templari. Poi ce ne sono altri che è meglio non dire...

aGNe haLfeLveN ha scritto:basta... credo... no, il mio prof di greco mi chiamava compagna agnese, perchè sono "comunista"...

:evil:

Mi inchino a te o sommo Maestro!

PS:"Mastro" è la traslazione in volgare della parola latina "Magister", questa traslazione è stata operata da una creatura conosciuta con il nome di Salvatores :lol: :lol:

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi tittaswilliams

in stagione mi chiamavano "A' schizzata" :!:

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Messaggiodi rufus89

razielmaggots ha scritto:PS:"Mastro" è la traslazione in volgare della parola latina "Magister", questa traslazione è stata operata da una creatura conosciuta con il nome di Salvatores :lol: :lol:

no veramente la traslazione(sto termine mi ricorda tanto la lezione di oggi di matematica :( :( :( ) l'ha fatta andrea...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Rufus, checc'è? :?:

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi angainor

quello storico è FUMO....che esiste dalle medie....perchè quando disegnavo il mio nome (flavio) sembrava scrivessi fumo e poi perchè so un po pazzo e dicono che so fumato....
poi boh non ne ricordo altri rilevanti :P

;) ciau a tuttiz

angainor

Messaggiodi Dufresne

tittaswilliams ha scritto:in stagione mi chiamavano "A' schizzata" :!:

ma dai...sembri tranquillina tranquillina

a me indiano...perchè quando avevo i capelli lunghi sembravo un indiano...poi me li son tagliati ed ora non mi sembra di avercelo... il soprannome :?

Dufresne

Messaggiodi stargirl

perchè ti sei tagliato i capelli???nonono non si fà!!

stargirl

Messaggiodi Dufresne

stargirl ha scritto:perchè ti sei tagliato i capelli???nonono non si fà!!

ad un certo punto li tenevo sempre legati...si erano sciupati...mi facevano caldo...5 minuti e li ho fatti fuori...tagliati ad 1 cm dalla cute :)

Dufresne

Messaggiodi stargirl

:( :( :( quanti misfatti come questo avvengono ogni giorno sotto i miei occhi infelici :cry:

stargirl

stargirl ha scritto::( :( :( quanti misfatti come questo avvengono ogni giorno sotto i miei occhi infelici :cry:

quoto :(

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera