Stupenda - Red hills

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Stupenda - Red hills

Messaggiodi ChItArRiStAmAtTo

Ciao a tt vi volevo proporre una canzone arpeggiata veramente bella....da tramonto sul mare!!!!!non sono riuscito a trovare la tab...ecco a voi il video

http://it.youtube.com/watch?v=UBPWtng1dBA&feature=user

chiunque scoprisse qualcosa mi facesse sapere!!!

ciao

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna
ChItArRiStAmAtTo

Re: Stupenda - Red hills

Messaggiodi Mauro80

Io ho solo capito che il tizio che la suona si chiama Staffan Svahn, giusto?

Se sbaglio correggetemi, è importante cambiare il titolo del topic inserendo al posto di "stupenda" l'autore del brana, quando abbiamo capito chi è ;)

Mauro80

Re: Stupenda - Red hills

Messaggiodi ChItArRiStAmAtTo

Sisi scusa Mauro non ci ho pensato!!!!!! :PPP cmq è veramente bella e penso che sia una sua creazione non una cover...non sò se qualcuno è interessato...magari si potrebbe provare no????? :HH

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna
ChItArRiStAmAtTo

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni