Tu fumi??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Fumi???

Si
37
22%
No
105
64%
A volte
22
13%

Voti totali : 164

Re: Tu fumi??

Messaggiodi RaideN

Io odio il fumo, ho perso due nonni a causa del fumo. E' qualcosa di profondamente pericoloso per la nostra salute, potrebbe sembrare banale dirlo, ma dato che abbiamo soltanto una vita a disposizione (non siamo mica Super Mario! :-OO ) preferisco non fumare. Ma ovviamente rispetto chi decide di farlo per piacere, fin quando non verrà a soffiarmelo in faccia, del resto è una scelta sua; ma bisogna dire che, chi lo fa per sentirsi come dire, "migliore", beh allora quello è davvero una caxxone :-DD.
Bisogna assaporarsi ogni momento della vita, io lo faccio suonando o mangiando cioccolata, c'è chi lo fa fumando, tutto qui. :HH

Sonata Arctica, Metallica & Children of Bodom My Life for Metal!
RaideN

Messaggiodi dosettima+

purtroppo si B-B da un ventennio ormai, troppo!

"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+

Messaggiodi jirachi94

ho provato ma non ho continuato

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Music's the best lover

non fumo e non ho mai provato a fumare..mi nausea anche solo l'odore! :AAA

This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover

Messaggiodi K4m1c14

Si, un piacere dopo il caffè, accompagnata da una birra uscita da 10 minuti di congelatore, in compagnia sulla terrazza di casa. Mai mentre suono, studio, sto con persone che non fumano e quasi mai in casa (certo ke se sono da solo e fuori piove non è ke mi fermo a pensarci su). La mia ragazza non condivide, e quindi da piacere "ognisantogiorno" è diventato "qualchevoltaincompagnia", probabilmente diventerà "siunavoltafumavo", ma devo rifletterci su. Mi ha conosciuto da fumatore, ho fatto tanto x lei, sta caxxata ogni tanto specie se non ci vediamo potrebbe anche lasciarmela, ci lavorerò su...

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

Messaggiodi cristiano

Fumo :--LL ...tabacco drum bianco...poco...ma fumo...e fumavo anche quando ero uno sportivo agonista :--LL :--LL :--LL ....

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Messaggiodi STEFY91

emm...fumo solo il sabato sera... :HH se dovessi dirvi xkè ho inziato nn lo so...la prima sigaretta è stata 3 anni fa con un'amica, l'abbiamo fatto solo per provare...

La prima cosa che impari dalle emozioni è che hanno un prezzo...
STEFY91

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera