Favole - Alex Britti

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Favole - Alex Britti

Messaggiodi Cassi

appena ho sentito l'Unplugged di Alex Britti e la sua nuova canzone "Favole" me ne sono innamorato, però non trovo gli accordi sigh, non è che qualcuno potrebbe aiutarmi? Please

Cassi

Re: Favole by Alex Britti

Messaggiodi Acustic Marko

ho lo stesso problema :-( io in realtà vorrei le tab di tutte le canzoni di Britti :SSS

Acustic Marko

Messaggiodi Japistazio

Acustic Marko ha scritto:ho lo stesso problema :-( io in realtà vorrei le tab di tutte le canzoni di Britti :SSS

Purtroppo per gli accordi della canzone richiesta, bisognerà aspettare, perchè è molto nuova ancora!

Ecco il video...

In ogni caso, Acoustic Marko, noto che sei un novizio del Forum e ti do il benvenuto :-OO 8_)

Se ti può essere utile, qui trovi il canzoniere di Alex Britti. Dacci un'occhiata ;)

Japistazio

Messaggiodi Acustic Marko

grazie grazie già ho dato un okkiata sono kontento del di aver trovato questo sito è perfetto complimenti 8_) :-DD

Acustic Marko

Re: Favole - Alex Britti

Messaggiodi AntonellaChitarrista

Qualcuno che li sa li può pubblicare???

AntonellaChitarrista

Messaggiodi fabioguida

RAga nessuno ne sa niente degli accordi di questa stupenda canzone?

"Non è una vittoria a formare l'uomo, ma è l'uomo a forgiare le proprie vittorie"
by FG
fabioguida

Messaggiodi fax1717

fabioguida ha scritto:RAga nessuno ne sa niente degli accordi di questa stupenda canzone?

Io ho rinunciato a suonare Britti :-( troppo bravo

fax1717

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni