... e di questa http://amzn.to/2sNVN9Q
cosa ne dite?
ksts ha scritto:penso che se hai 1000euri di budget non è il caso di cercare le varie epiphone puoi benissimo prenderti una sg standard oppure (opzione consigliata) non avere fretta raccimolare altri 2-300 euri prendere na lespol standard
er-mano ha scritto:Per i negozzi mai viste le Gibson a cosi poco, ci credo ben poco, e poi dice a partire....a quello e' il prezzo delle Studio non Standard....che fra virgolette, preferisco alle Standard.
ksts ha scritto:er-mano ha scritto:Per i negozzi mai viste le Gibson a cosi poco, ci credo ben poco, e poi dice a partire....a quello e' il prezzo delle Studio non Standard....che fra virgolette, preferisco alle Standard.
i prezzi partono da 1100 euri e sono per le les paul standard al massimo si possono raggiungere 1500 euro per rifiniture particolari ma i prezzi sono quelli. la studio costa nuova circa 800 euro.
p.s.tomassone credo sia l'unico dealer gibson italiano oltre ad essere uno dei migliori negozi italiani per chitarre e bassi
er_mano ha scritto:ksts ha scritto:er-mano ha scritto:Per i negozzi mai viste le Gibson a cosi poco, ci credo ben poco, e poi dice a partire....a quello e' il prezzo delle Studio non Standard....che fra virgolette, preferisco alle Standard.
i prezzi partono da 1100 euri e sono per le les paul standard al massimo si possono raggiungere 1500 euro per rifiniture particolari ma i prezzi sono quelli. la studio costa nuova circa 800 euro.
p.s.tomassone credo sia l'unico dealer gibson italiano oltre ad essere uno dei migliori negozi italiani per chitarre e bassi
Ah scusa stavo pensando in dollari non in euro, che sbadato :-(
Cmq fino a 1800 ci arrivano, come una che avevo visto in silver burst...Ah ma alla fine non conviene prendere le gibosn, sono fatte male ora come ora, meglio le PRS
ksts ha scritto:er-mano ha scritto:Ah scusa stavo pensando in dollari non in euro, che sbadato :-(
Cmq fino a 1800 ci arrivano, come una che avevo visto in silver burst...Ah ma alla fine non conviene prendere le gibosn, sono fatte male ora come ora, meglio le PRS
beh le prs con le p..lle sono le custom 22 non sono proprio economiche ... anche se sono chitarre magnifiche.
ci sono anche le serie se che non mi dispiacciono per nulla ma a questo punto preferirei una gibson
er_mano ha scritto:ksts ha scritto:er-mano ha scritto:Ah scusa stavo pensando in dollari non in euro, che sbadato :-(
beh le prs con le p..lle sono le custom 22 non sono proprio economiche ... anche se sono chitarre magnifiche.
ci sono anche le serie se che non mi dispiacciono per nulla ma a questo punto preferirei una gibson
Se vuoi fare il paragone fra PRS e Gibson devi usare le singlecut non le custom 22 o 24. B-B
Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti