Chitarra Martin o Cort quale consigliate budgets 1200 euro

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi Andreamartin

WOW!! Mi manderesti il link del sito dove hai comprato tu? E per la spedizione c'è da fidarsi? Voglio dire la imballano come si deve giusto? A casa ti arriva 1 chitarra non 4 o 5 vero? Non so se mi sono spiegato..... :-OO

Andreamartin

Messaggiodi er_mano

Si certo, il sito e' amazon. Ho un venditore di fiducia li che spedisce da New York, e' meraviglioso che fa anche prezzi molto buoni alla fine e per vostra soddisfaizione sta vendendo pur euna Taylor adesso...non ne avevo mai viste di Taylor da lui...cioe' ti dico solo una, un tipo ha preso una Les Paul Custom a 1300 euro circa, fa un po te :-OO

Si arrivano perfette, imballaggio meraviglioso, vengono tutte con cassa rigida poi, vende tanti modelli di tante marche, vende anche bassi, e a volte vende anche chitarre vecchie.
ti mando in privato il link

er_mano

Re: Martin o Cort ???

Messaggiodi Andreamartin

WOW incredibile!!! Ma sono originali sì? No perchè utimamente circolano anche chitarre CINESI....copiate ovviamente (fender....)
Cmq lo contatto subito, grazie mille

FF::

Andreamartin

Messaggiodi er_mano

Originali 100%, ti puoi fidare, guarda i feedback, tutto 100% vendendo circa 2000 chitarre mi pare a prezzi medi di 1500 euro, puoi andare al sicuro con lui :-OO
Se poi non ti fidi ancora chiedi il serial number se non lo riesci a vedere da te o se non lo dice nell'annuncio cosi lo verifichi. :-OO

er_mano

Messaggiodi kicca

x il suono più rock va meglio la Taylor anke se a mio parere le martin hanno 1 suono xfetto.Per il genere ke vuoi fare tu ha qualke punto in piu la taylor

kicca

Messaggiodi dinnin1979

Andreamartin ha scritto:Cacchio, anche per uno strumento musicale c'è la dogana?
Allora mi sa che non conviene....da quello che so io la dogana va in base al peso e al valore della merce.....sono fritto!!! :-B

Se non erro il costo di sdoganamento è solo per oggetti comprati all' estero e classificati come tali .. prova ad informarti bene, mi pare che per i pacchi classificati come "Gift" o regalo, lo sdoganamento non si paghi.

dinnin1979

Re: Chitarra Martin o Cort quale consigliate budgets 1200 euro

Messaggiodi Bruss

Si infatti... basts anche solo la dicitura gift e non si dovrebbe pagare dogana
... e di questi tempi gift ci sta proprio

Bruss

Precedente

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche