FOLK PUNK

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

FOLK PUNK

Messaggiodi Trashed

Hmm inizio la mia avventura in questo sito aprendo questo topic sulla mia nuova passione!il folk punk!! è troppo divertente XD mi piacciono gruppi come i Dropkick Murphys o i Flogging Molly. Se qualcuno ne conosce altri oltre ai Pogues che non mi piacciono molto si faccia avanti e lo dica!!
poi il fatto che si ispirano alla musica folkloristica irlandese mi piace troppo. ehm vi posto un video dei Flogging Molly

MY WORLD IS THE WORLD OF MUSIC. PUNK MUSIC!!!!!
Trashed

Re: FOLK PUNK

Messaggiodi LondonCalling

Mi piacciono le canzoni Folk Punk, mettono allegria, comunque bravi ci sono anche gli "Against Me!"

Ecco il loro video di Dont lose touch

LondonCalling

Messaggiodi Trashed

aaaaa che bello qualcuno con la mia stessa passione :D

Trashed

Trashed ha scritto:aaaaa che bello qualcuno con la mia stessa passione :D

Vabbè ma per me non è proprio una passione, l'ascolto ogni tanto, ma la mia vera passione è il Punk classico... :SSS :SSS

LondonCalling

Messaggiodi GOBLIN

raga..scusate se mi intrometto ma per me questo genere è troppo "casinaro". ps ma oi cosa significa?

GOBLIN

Messaggiodi Trashed

no goblin ma perchè casinaro?? secondo me alcune canzoni sono davvero carine, a me fanno venire voglia di ballare. per quanto riguarda il significato di Oi! non ti so rispondere perchè non lo so. Di sicuro lo avrà però, scusa la mia ignoranza.Anche la parola punk che significa? C??$ C??$

Trashed

Messaggiodi GOBLIN

Trashed ha scritto:no goblin ma perchè casinaro?? secondo me alcune canzoni sono davvero carine, a me fanno venire voglia di ballare. per quanto riguarda il significato di Oi! non ti so rispondere perchè non lo so. Di sicuro lo avrà però, scusa la mia ignoranza.Anche la parola punk che significa? C??$ C??$

sai..è un opinione...a volte ascolto (tavo) musica punk...i punk so' proprio casciaroni,mi viene in mente il brano dei nofx "the brews" da cantare quando si è completamente sbronzi..sono pezzi simpatici pero' da qui a dire ke mi fanno impazzire...cmq sono opinioni personali,non ho nessuna critica contro il genere(pur non piacendomi).sul significato di oi non saprei...sarà forse è un espressione di dolore? :-DD
sulla parola punk invece non so'..forse ha qualke significato negativo nella lingua inglese...credo... C??$

GOBLIN

GOBLIN ha scritto:
Trashed ha scritto:no goblin ma perchè casinaro?? secondo me alcune canzoni sono davvero carine, a me fanno venire voglia di ballare. per quanto riguarda il significato di Oi! non ti so rispondere perchè non lo so. Di sicuro lo avrà però, scusa la mia ignoranza.Anche la parola punk che significa? C??$ C??$

sai..è un opinione...a volte ascolto (tavo) musica punk...i punk so' proprio casciaroni,mi viene in mente il brano dei nofx "the brews" da cantare quando si è completamente sbronzi..sono pezzi simpatici pero' da qui a dire ke mi fanno impazzire...cmq sono opinioni personali,non ho nessuna critica contro il genere(pur non piacendomi).sul significato di oi non saprei...sarà forse è un espressione di dolore? :-DD
sulla parola punk invece non so'..forse ha qualke significato negativo nella lingua inglese...credo... C??$

Prima della prima ondata Punk (fine anni 60' inizio 70') il termine Punk era usato per definire un ragazzaccio, un ladruncolo, infatti in alcune serie TV degli anni 60', soprattutto in quelle poliziesche, quando i poliziotti acchiappavano i criminali, gli dicevano cose del genere "Shut up dirty punk!" (Sta' zitto sporco delinquente oppure ladruncolo).

Infatti nell'album Cut The Crap dei clash c'è proprio una canzone intitolata "Dirty Punk"...

LondonCalling

Messaggiodi GOBLIN

ahhhh..ecco vedi?? le cose le so..è ke poi non me le ricordo!! :-DD ce ne ho troppe per la testa!!

GOBLIN

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band