Consigli su canzoni psichedeliche/prog

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Consigli su canzoni psichedeliche/prog

Messaggiodi Kronos

Ciao a tutti. Ho notato che quando si suonano canzoni degli anni 70 si finisce sempre su quei gruppi: Deep Purple, Led Zeppelin, Pink Floyd(...) che sicuramente sono grandissimi gruppi, ma che dopo un po stufano.
Quindi vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi canzoni (non difficilissime) di genere psichedlico o, ancora meglio, prog.

Grazie in anticipo!

Kronos

Re: Consigli su canzoni psichedeliche/prog

Messaggiodi Federica81

Kronos in questa sezione vanno inseriti solo topic riguardanti canzoni specifiche...
Sposto il tuo argomento in "generi musicali"..........quando qualcuno troverà una proposta da farti potrai aprire un topic in "studiare una canzone" per richiederne il testo e gli accordi!

8_)

Federica81

Messaggiodi Kronos

Federica81 ha scritto:Kronos in questa sezione vanno inseriti solo topic riguardanti canzoni specifiche...
Sposto il tuo argomento in "generi musicali"..........quando qualcuno troverà una proposta da farti potrai aprire un topic in "studiare una canzone" per richiederne il testo e gli accordi!

8_)

Grazie mille,scusa ma non ho un buon rapporto con le sezioni XD

Ciao!

Kronos

Messaggiodi GOBLIN

kronos...ma il genere prog è in sè difficile da suonare...non so ke preparazione tu abbia.magari prima imparati qualcosa di blackmore o page..ke dici?

GOBLIN

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band