Warlock,differenza tra due chitarre

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Warlock,differenza tra due chitarre

Messaggiodi Frigor

Ciao ragazzi,io ho intenzione di prendere questo inverno una bella Warlock della B.C. Rich,pero' sono indeciso tra due:
-Warlock Kerry King Wartribe
-Warlock KK Signature Wartribe

qualcuno di voi mi saprebbe dire le differenze tra queste due chitarre e anche il tipo di leva che possiedono ? vi do anche il sito della Rich dove poter andare a vedere,grazie mille anticipatamente FF::
http://www.bcrich.com/warlockR.asp

HARD ROCK HALLELUJAH!
Frigor

Re: Warlock,differenza tra due chitarre

Messaggiodi dinnin1979

Ad essere sincero .. non ho mai visto una B.c. Rich dal vivo o toccata una con mano.. non so neppure come suonano ^^

dinnin1979

Messaggiodi Lopla

Allora ci sono alcune diferenze che ho notato a prima vista:
Per l'estetica sono identiche,solo che cambiano i pick-up:la Kerry King Signature Wartribe ha i pick-up attivi(pre-amp.) e funzionano a batterie e di conzeguenza variano i controlli.Il ponte mi sembra uguale.Poi la Kerry King Signature Wartribe ha un aggancio corpo-manico diverso:bolt-on dev'esser avvitato e neck through(Kerry King Signature Wartribe) non so.Documentati sui vari attacchi di manico e corpo.

N.B:Non ho mai suonato una Warlock ma ne conosco le caratteristiche quindi non posso darti pareri personali.

Lopla

Messaggiodi Frigor

ok,grazie 1000

HARD ROCK HALLELUJAH!
Frigor

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche