Usiamo la stessa pagina

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Usiamo la stessa pagina

Messaggiodi ragazzinobello

Salve ragazzi..Scusatemi se vi sembro un po' pignolo..
Ho notato che quando io mi collego al vostro sito "www.chitarradaspiaggia.com" entro giustamente nella home.
Poi se voglio entare sul forum, ad esempio, clicco sul link ed entro, ma succede che si apre una nuova finestra..ed è qui che secondo me è meglio evitare di aprire finestre sopra finestre..
So che è possibile farlo (sono programmatore da ieri e quindi un po' me ne intendo.. :-DD ) e vi chiedo gentilmente perfavore. FF::
Anche perché ho notato che se clicco su altri link, tipo i videocorsi, resto sempre sulla stessa pagina, mentre per altri link questo non succede..
E' solo un consiglio il mio per evitare di aprire finestre sopra finestre e dopo va a finire, come nel mio caso, che il video si riempie di finestre inutilizzabili e mi tocca a cercarle per chiuderle :-((

Dal 7/7/08 sono un programmatore di computer!!
ragazzinobello

Re: Usiamo la stessa pagina

Messaggiodi MagoAfono

E ' possibilissimo evitarlo e in effetti chi vuole entrare nel forum penso che se ne fregi di avere aperta anche l'homepage del sito. Comunque per ovviare a ciò basta utilizzare Mozilla, che non apre nuove finestre, bensì nuove schede, le quali rimangono nella finestra da cui sono sta

MagoAfono

Immaginavo si potesse evitare usando un altro browser..E gente che come me usa explorer? S>>& C??$

ragazzinobello

Messaggiodi Dufresne

è una cosa voluta... ogni volta che si entra in una sezione che considero "a parte" si apre una buova finestra..

se navighi nel sito non si apre nuove finestre, se navighi in una nuova sezione, tipo forum, gallery, directory, blog ... si apre una nuova finestra. Questo secondo me aiuta a capire che... si siete sempre su chitarradaspiaggia, ma il sito è una cosa, il forum un'altra, la gallery un'altra ancora... cioè... tutto è collegato, ma ogni sezione ha una propria dentità che vive da sola :-)

io credo sia giusto così :-DD

Dufresne

Messaggiodi Percifal

ragazzinobello ha scritto:Immaginavo si potesse evitare usando un altro browser..E gente che come me usa explorer? S>>& C??$

Il nuovo explorer (se scrichi gli aggiornamenti di windows, mi pare il 7.0) permette come fa Mozilla Firefox o altro browser di tenere un'unica finestra con più schede al suo interno...

Percifal!
"nel mio petto c'è un motore acceso, fatto per dare più di quel che ha preso"
Percifal

Già, me ne sono accorto..infatti uso explorer 7.0 e per ovviare il problema, mi sono accorto, non da molto, che basta cliccare con la rottellina dl mouse sul link del forum..e questa finestra compare come scheda aggiuntiva.. :-) ..bhè, vi ringrazio delle risposte..vorrà dire che mi accontento così.. FF:: 8_)

ragazzinobello

Messaggiodi slash92

scusami metodo molto più semplice, cerca "chitarra da spiaggia" con google, nei risultati ti uscirà il sito e sotto i collegamenti alle varie sezioni, scegli forum e sei entrato nella home con una sola finestra 8_)

slash92

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera