squier Tele custom II p90 o squier tele standard?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

squier Tele custom II p90 o squier tele standard?

Messaggiodi kingdjin

Ragazzi devo scegliere tra 2 chitarre: una squier Tele custom II p90 con i pick up duncan design e una squier tele standard...come prezzo siamo lì. PErò non riesco a decidermi,quale dovrei prendere?suono molto rage against the machine e anche dell'indie rock....vorrei una che lavorasse bene sui distorti.. ma anche inclean non dev'essere male...quale mi consigliate'ero più propenso per la tele custom...altra domanda:avete mai comprato dai negozi tedeschi on line?me ne consigliate qualcuno?grazie in anticipo

kingdjin

Re: Consiglio urgente e spassionato

Messaggiodi Guitarmaniac_Andrew

sinceramente non mi ispira nessuna delle due chitarre, ma comunque ti consiglio vivamente la prima

I tuoi Template gratis, QUI - Problemi con l'Armonia e la Enarmonia? scrivete un topic sul forum e segnalatemelo via mp.
Problemi conservatorio??
Guitarmaniac_Andrew

Re: Consiglio urgente e spassionato

Messaggiodi Mauro80

Mi raccomando ai titoli dei topic... devono essere sempre significativi; titoli come "aiuto, consiglio, urgente" non ci aiutano a capire di cosa si stia parlando e poi tutti cerchiamo aiuti e consigli... modifico io per questa volta :-DD

Sinceramente, se devi suonarei RATM avrai bisogno di tanti di quegli effetti da usare più i piedi che le mani :-OO
Quindi a quel punto io sceglierei la più economica, cominciando a risparmiare per una pedaliera carina.

Mauro80

Re: squier Tele custom II p90 o squier tele standard?

Messaggiodi kingdjin

scusami Mauro per il titolo e grazie per avrelo modificato...gli effetti già ce li ho...e sinceramente tra le due ho notatoche la prima(la telecustom con i duncan) costa un pelino di meno non so perchè....va bene anche per indie rock? grazie per i consigli ragazzi... per quanto riguarda i negozi on line che mi consigliate?un amico mio l'haavuta la tele custom e si è trovato molto bene!ora è (ovviamente)passato a chitarre di livello molto superiore ma lui suona da professionista e io mi diletto a suonicchiare ogni tanto in sala prove quindi no nho grande pretese...come chitarra ho una Epiphone G400 custom quella a 3 pick up...e volevo aggiungere un'altra chitarrina...e la tele mi piace non poco!

kingdjin

Messaggiodi Mauro80

Parlavo qualche giorno fa con Wladdo e mi ha detto che il suo liutaio aveva provato queste tele della Squier, rimanendone molto soddisfatto... ora non so bene le differenze tra le due non avendole provate, quindi non saprei quale sia meglio.

Per i negozi on-line, di solito quelli che trovi in Italia sono affidabili... io vedrei uno di quelli: ce n'è una bella lista nella sezione "negozi" 8_)

Mauro80

Messaggiodi kingdjin

ok grazie ...attendo altri consigli comunque!

kingdjin

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche