problema con amplificatore marshall

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

problema con amplificatore marshall

Messaggiodi Emmia91

Ciao ragazzi
Sono in possesso di un amplificatore marshall 75 watt a transistor che però mi da un piccolo problema, appena alzo il volume a 4/5 emette uno strano ronzio, come se vibrasse qualcosa di metallico.
A che cosa potrebbe essere dovuto questo rumore? Aiutatemi please...

Emmia91

Re: problema con amplificatore marshall

Messaggiodi Elphizo

Non è che è dovuto alla chitarra? Lo fa anche col volume dei pick up a 0? Può anche essere dovuto al cavo...

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Emmia91

non è il solito ronzio dovuto ai cavi, è un vero e proprio rumore, non fortissimo, ma che da molto fastidio...
Inoltre lo fa sia con l'epiphone che con la fender, quindi non credo sia dovuto alla chitarra.

Emmia91

Messaggiodi Emmia91

mi succede anche senza distorsione, specialmente quando faccio i bending col volume oltre la metà...

Emmia91

Messaggiodi Emmia91

mi accade solo quando suono coi volumi oltre 4/5...
non è che potrebbe essere un problema di cono?

Emmia91

Messaggiodi Emmia91

non trovando soluzione a questo problema penso mi rivolgerò ad un qualche centro che si occupa di riparazioni.
Sapreste consigliarmene qualcuno nelle zona di catania?

Emmia91

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse