La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

Messaggiodi Claudy_C

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: "What a wonderful word" rifatta dai Ramones :-OO

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: "Si viene e si va" di Ligabue

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: "Sunburn" dei Muse

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: "Chiuaua" di DJ Bobo :-OO

La prima canzone rock che hai ascoltato: "Dammit" dei Blink 182

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: "Unintended" dei Muse

La prima canzone che hai odiato: La Macarena...Al Grest mi costringevano a ballarla!Potete immaginare :-OO

La canzone della tua vita: "What's my age again?" dei Blink 182

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): "Otherside" dei Red Hot Chili Peppers

La canzone che canterai ai tuoi figli: La Ninna Nanna :ff :-OO

L'ultima canzone che hai ascoltato: "Showbiz" dei Muse

La canzone che ti ha fatto piangere: "Adam's song" dei Blink 182

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: "Un kilo" di Zucchero

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Ouuuu tiè!!! B-B

La prima canzone che hai suonato: "Smoke on the water" dei Deep Purple
Ultima modifica di Claudy_C su , modificato 1 volte in totale.

Claudia
Claudy_C

Messaggiodi disenchanted

Claudy_C ha scritto:

[/i]

cavolo hai ragione... anche quella dovevo mettere... :-(

We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.
disenchanted

Messaggiodi Claudy_C

disenchanted ha scritto:
Claudy_C ha scritto:

[/i]

cavolo hai ragione... anche quella dovevo mettere... :-(

E' tristemente stupenda...

Claudia
Claudy_C

Messaggiodi disenchanted

già, proprio così... cmq nn rinnego quella che ho scritto... mi fa piangere anche quando la sento in shrek....

We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.
disenchanted

Messaggiodi Claudy_C

disenchanted ha scritto:già, proprio così... cmq nn rinnego quella che ho scritto... mi fa piangere anche quando la sento in shrek....

Diciamo che "Adam's song" è stata la prima canzone che mi ha fatto piangere,e,tra quelle tristi,la mia preferita.Ma ce ne sono tante altre,eh...in questo momento però non mi vengono in mente.

Claudia
Claudy_C

Messaggiodi Giulia90

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Here I am (Bryan Adams, dalla colonna sonora di Spirit)
La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Imagine (John Lennon) che avevo suonato e cantato agli esami delle medie commuovendo i prof (forse per quello che sono uscita bene :-DD :-DD )
La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Heaven (Bryan Adams) il mio "debutto"
La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Beh dai vergognarsi di ascoltare mai!... però diciamo che mi sono vergognata di ballarla... Chiwuawa (Dj Bobo)
La prima canzone rock che hai ascoltato: Black Dog (Led Zeppelin)
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: l'ho presa in mano per altri motivi, non per una sola canzone con cui ero fissata in un periodo! Comunque dopo, andando avanti, credo Stariway to heaven (Led Zeppelin)..non riuscirò mai a farla decentemente..
La prima canzone che hai odiato: La Bamba (già mi faceva caccare di suo, in più dovevo farla quando ero alle prime armi con il fa... un incubo!)
La canzone della tua vita: Oddio, troppo difficile... Una che mi fa venire la pelle d' oca ogni volta che l'ascolto, Come What May del Moulin Rouge
La canzone del tuo matrimonio (che immagini o che è successo): Vorrei essere tua madre (Roberto Vecchioni) sia per il testo sia per i ricordi che mi suscita
La canzone che canterai ai tuoi figli: A parte la ninna nanna... Mmm.. Il giorno di dolore che uno ha (Ligabue)
L'ultima canzone che hai ascoltato: Luna (dal musical Notre Dame de Paris.. che brividi!)
La canzone che ti ha fatto piangere: Mad World (la versione di Gary Jules) è micidiale
La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Non piangere mai (Simone) come ha osato?????
La canzone del tuo funerale(eheheeh): sempre Mad World
La prima canzone che hai suonato: La canzone del sole (Battisti), la seconda Sapore di sale (Gino Paoli) una peggio dell'altra, insomma! MI chiedo come non ho fatto a smettere dopo una settimana!

... I wake up to the sound of music ...
Giulia90

Messaggiodi Smoke46

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Love her madly - The Doors
La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Smells like ten spirits - Nirvana
La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Ain't no sunshine - Bill Withers
La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Come mai - 883 :-DD
La prima canzone rock che hai ascoltato: Smells like ten spirits - Nirvana
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: è lei che ha preso me :-OO
La prima canzone che hai odiato: tutte quelle di Laura Pausini, la odio da sempre! è da una vita che coltivo il sogno di fondare il C.N.A.L.P. (comitato nazionale anti Laura Pausini)
La canzone della tua vita: credo Stairway to Heaven. è sempre stata un punto di riferimento e poco tempo fa (guarda caso) è stata anche la colonna sonora di un evento importante.
La canzone del tuo matrimonio (che immagini o che è successo): If I ever feel better - Phoenix
La canzone che canterai ai tuoi figli: spero x loro che non mi venga mai quest'idea... :-DD xò diciamo Basta na jurnata e sole - Pino Daniele
L'ultima canzone che hai ascoltato: Right in two - Tool (puro godimento)
La canzone che ti ha fatto piangere: salto
La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Solo a pensarci mi inca@@o ancora!!! Light my fire - Will Young Ma come ca@@o ti permetti!?!?! e poi ancora peggio quelle cretinette che credevano che la canzone fosse sua...io l'ho sempre detto ke nn è la fame che uccide...ma l'ignoranza!
La canzone del tuo funerale(eheheeh): Stairway to Heaven....sono ambizioso!
La prima canzone che hai suonato: al principio fù il giro di basso di Come as you are - Nirvana :-DD . Poi la prima ke ho suonato decentemente arpeggio compreso è stata Under the bridge - Red Hot Chili Peppers....Bellissima!

Smoke46

Messaggiodi HugoBoss92

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Van Halen - Eruption

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Gazzosa - WWW Mi Piaci Tu

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Black Eyed Peas - Mas que nada

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Fabri Fibra - Non fare la put***a

La prima canzone rock che hai ascoltato: The Knack - My Sharona

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: The Knack - My Sharona

La prima canzone che hai odiato: Gnarls Barkley - Crazy

La canzone della tua vita: Queen - Don't stop me now

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Samba Pa Ti - Santana

La canzone che canterai ai tuoi figli: The Knack - My Sharona

L'ultima canzone che hai ascoltato: Red Hot Chili Peppers - Snow

La canzone che ti ha fatto piangere: Tokio Hotel - Moonson (Ma non perchè mi sono emozionato)

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Tokio Hotel - Moonson

La canzone del tuo funerale: Queen - Show must go on

La prima canzone che hai suonato: The Knack - My Sharona
Ultima modifica di HugoBoss92 su , modificato 1 volte in totale.

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi Flusso musicale

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: what a wonderful world - neil armstrong

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Ain't it fun - GnR :SSS

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: :PPP parole da dedicarmi - Nesli

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: qualche roba di gigi d'alessio :AAA

La prima canzone rock che hai ascoltato: parole da dedicarmi - Nesli

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: posso dirvi quella che mi ha spinto all'elettrica: SNAKE IN THE GRASS - ANNHILATOR :--S

La prima canzone che hai odiato: asereje - Las ketchup :AAA :AAA :AAA :AAA

La canzone della tua vita: Echi della giungla - fatta da me ed arrangiata :PPP

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): è una aspettativa troppo utopistica al giorno d'oggi

La canzone che canterai ai tuoi figli: spero le mie :--OO

L'ultima canzone che hai ascoltato: Dargen D'Amico - Low cash

La canzone che ti ha fatto piangere: la colonna di apollo 13 (Aerosmith rulez :--S )

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: la musica rilassa, qualunque essa sia

La canzone del tuo funerale: Queen - Show must go on (come non quotarti :-OO )

La prima canzone che hai suonato: alba chiara - ? :--OO

adesso ho tatuato addosso il vento, così non puoi vederlo,
solo intuirlo, quando io invento ogni mio movimento;
in questa corsa sugli Sgusci contro il tempo,
ho un esercito di ... lanciati al mio inseguimento...
Flusso musicale

Messaggiodi HugoBoss92

Flusso musicale ha scritto:La canzone del tuo funerale: Queen - Show must go on (come non quotarti :-OO )

:-OO :-OO :-OO

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi disenchanted

La canzone che ti ha fatto piangere: la colonna di apollo 13 (Aerosmith rulez )

era di apollo tredici??? e sopratutto se sì... qualcuno mi sa dire che canzone è??
io conosco i don't wanna miss a thing, ma nn era di apollo tredici...

disenchanted

Messaggiodi Mauro80

Mi sa che era proprio quella di Armageddon... ma attendiamo conferma

Flusso musicale ha scritto:La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: what a wonderful world - neil armstrong

Neil Armstrong l'astronauta??? C??$

http://it.wikipedia.org/wiki/Neil_Armstrong

Mauro80

Messaggiodi slash92

Mauro80 ha scritto:Mi sa che era proprio quella di Armageddon... ma attendiamo conferma

Flusso musicale ha scritto:La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: what a wonderful world - neil armstrong

Neil Armstrong l'astronauta??? C??$

http://it.wikipedia.org/wiki/Neil_Armstrong

$_° $_° $_° $_° credo intendesse luis armstrong (o quello è il ciclista? "£! "£! )

slash92

Messaggiodi disenchanted

ok.... il film è armageddon... :-DD
e neil armstrong è un astronauta... nn si chiamava forse louis l'armstrong di what a wonderful world???

disenchanted

Messaggiodi Mauro80

fifi... il ciclista è Lance Armstrong invece... certo che tutti questi Bracciforti mandano un po' in confusione $_°

Mauro80

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera