Random Select - Guerra

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Random Select - Guerra

Messaggiodi Hades Xent Vincent

Ecco la prima canzone della mia band. Io ho scritto la musica, il cantante il testo (Io suono la chitarra e la cassa).
P.S. La canzone è protetta da Copy ed è sotto la licenza Share della Creative Commons, in poco può essere pubblicata liberamente su qualsiasi sito a patto che venga specificato l' autore (Quindi i Random Select), naturalmente non può essere copiata e nemmeno spacciata per propria.
Il video non è ufficiale, queste immagini sono state messe solo per dare un idea.

Hades Xent Vincent

Re: Random Select - Guerra

Messaggiodi El Traitor 04

Stile Fabrizio Moro se non erro... :--OO

El Traitor 04

Messaggiodi Hades Xent Vincent

Mannò non è affatto vero! XD
Comunque questa è una di quelle canzoni tranquille, ma di solito ci diamo dentro con le distorsioni! :--S

Hades Xent Vincent

Messaggiodi stratocoaster

l' arpeggio con la chitarra é carino ma la song é troppo corta

1)Conoscevo un ragazzo che metteva le dita nel naso....
fosse stato il suo
2)IO sono il solista della famosa band "IL PETO"....attenzione che ora faccio l' assolo
stratocoaster

Messaggiodi Mauro80

Musicalmente non è il mio genere, ma il testo l'ho trovato molto forte e significativo. Complimenti 8_)

Mauro80

Messaggiodi Galrix11

Molto bello complimenti per il testo e la musica davvero appropriata,un significato secco e travolgente con una musica semplice ma incisiva e mi è piaciuto l'uso della cassa per scandire il tempo,solo una cosa non mi è piaciuta: il cantante dice che non è paragonabile a un cantante professionista,ma a mio parere se si impegnasse maggiormente nel canto,e renderebbe il tutto un pò + "rap" sarebbe migliore.
Complimenti di nuovo :-DD

Scuse me, while I kiss the Sky... Jimi Hendrix
Galrix11

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera