qual'è il vostro gruppo grunge preferito?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Il vostro gruppo GRUNGE preferito

Sondaggio concluso il

Pearl Jam
3
21%
Soundgarden
0
Nessun voto
Mudhoney
0
Nessun voto
Nirvana
10
71%
Alice In Chains
1
7%
Afghan Whings
0
Nessun voto
Screaming Trees
0
Nessun voto

Voti totali : 14

Re: qual'è il vostro gruppo grunge preferito?

Messaggiodi SoundOfDreams

Mauro80 ha scritto:I Pearl jam sono tra i padri fondatori del grunge... ascoltatevi Ten e Vitalogy... che poi abbiano avuto (e le hanno tuttora) incursioni nel rock è indubbio e non ci vedo niente di male. Pure l'unplugged dei Nirvana di grunge ha ben poco.

non sono d'accordo,altri ci son stati prima di loro solo che non hanno avuto lo stesso successo perchè non abbastanza fighi.Nirvana del *****

SoundOfDreams

Messaggiodi slash92

SoundOfDreams ha scritto:che non hanno avuto lo stesso successo perchè non abbastanza fighi.Nirvana del *****

mi piacciono i nirvana però non giudicatemi cattivo se dico che i pearl nn hanno avuto lo stesso successo perchè eddie vader è ancora vivo o forse perchè i pearl sono contro le major...my opinion vero è che i nirvana un pò di successo se lo sono meritato ___---

slash92

Messaggiodi SoundOfDreams

slash92 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:che non hanno avuto lo stesso successo perchè non abbastanza fighi.Nirvana del *****

mi piacciono i nirvana però non giudicatemi cattivo se dico che i pearl nn hanno avuto lo stesso successo perchè eddie vader è ancora vivo o forse perchè i pearl sono contro le major...my opinion vero è che i nirvana un pò di successo se lo sono meritato ___---

uccidi un personaggio famoso e diventerà leggenda.Capita da sempre..

SoundOfDreams

Messaggiodi freskino

slash92 ha scritto:

Non sono così famosi, forse perchè non hanno fatto abbastanza i fighettoni su MTV, visto che dopo il primo album non hanno prodotto video fino all'arrivo dell'album "Yield". Comunque hanno moltissimi fans in tutto il mondo, e io li adoro, anche se l'ultimo disco non l'ho gradito tanto, ma dal vivo restano comunque dei mostri, e la voce di Eddie è un vulcano di espressività.

"I know that I was born and I know that I'll die.
The in between is mine. I am mine."

(I am mine - Pearl Jam)
keep on rockin' in the free world...
freskino

Messaggiodi jirachi94

Nirvana ovviamente

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Eleanor Rigby

Pearl Jam. anche gli alice meritano. i nirvana invece ormai fanno parte dell'adolescenza...

can't we awaken? or are the forces of life greater than we are?
can't we awaken? must we forever, dear friends, die in our sleep?
Charles Bukowski
Eleanor Rigby

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera