di AgapitoMalteni
Ciao!!!!Grazie di nuovo Metal...il piacere di conoscervi infondo è tutto mio perchè siete veramente persone stupende...Grazie anche a Toni morning...grazie di quello che hai detto mi fa veramente piacere che mi consideriate così tanto...il nostro paese è allo sfacelo perchè non conosce più l'ironia, il valore delle persone, riesce a vedere soltanto dentro ai portafogli, nell'estetica, in tutto ciò che c'è di superficiale tralasciando il vero valore dell'uomo e le sue capacità...ed è così che poi siamo costretti alle fughe dei cervelli, ai cantautori che non hanno un fondo per farsi conoscere, come i pittori, i poeti, perchè l'italia è un paese di artisti, ma l'arte viene gettata in un cestino e chi la fa è costretto a vivere da bohemien, mentre forse chi la commercializza( se ancora qualcuno c'è), fa soldi alle spalle di chi crea con la sua mente e non viene retribuito per ciò che vale; l'italia è allo sfacelo perchè non si accontenta più di quel poco che ha per essere felice ma deve corre dietro gli altri, perchè tutto in italia non va e tutti si tappano un occhio...anche queste sono storie d'italia aimè talmente quotidiane da essere convenzionali, standard, ormai quasi noiose ma mai stancanti per la loro veridicità, fatte di un neorealismo moderno, che non ha più neppure l'ironia per esserlo...
Scusate se mi sono dilungata ma era uno sfogo...Cerchiamo noi giovani di fare qualcosa di buono per un mondo che ormai più non va...Un bacio...Grazie di tutto a presto E :-DD ...
"Mi odia la vita perchè amo l'amore...perchè vivo di sogni e sposo parole...strana storia questa la mia di chi da una strofa si fece portar via...."
"Cerco la vita in qualcosa di semplice, cerco chi ama la mia umiltà"
E.