Questo è il mio primo post dopo la presentazione nell'apposita sezione, spero che dall'altro della Vs. millenaria esperienza sappiate indirizzarmi verso la soluzione giusta... :--OO
Premessa #1: mi sono innamorata :SSS;
Premessa #2: schifo un po' le chitarre bianche...
(...rullo di tamburi...)
Colpo di scena finale: mi sono innamorata di una chitarra bianca!
La donzella in questione è una liscissima Yamaha Pacifica 012 ma il turbamento d'animo che turba le mie calde notti estive è se procedere o meno con l'acquisto.
Cacchio, l'ho pure trovata usata a 190 euro da Moreno Meroni a Sesto S. Ciofanni (MI) ma non so... sono ancora agli inizi con la chitarra e non so se è il caso di acquistare subito una chitarra elettrica... tra l'altro 190 euro non è tantissimo ma per me non è neanche poco, però con un prezzo più basso corro il rischio di portarmi in casa una mezza ciofeca mentre di questa meringa che m'ha rapito il cuor ho sentito parlare molto bene.

D'altronde poi non so nemmeno che mercato ci sia per una chitarra così (nel senso: se la voglio cambiare dite che riesco a rivenderla? vabbè, ora che ci penso la potrei ri-rivendere al Moreno Meroni...)
Insomma: un bel casotto :P
Adesso vi saluto e vi bacio tutti uno a uno appassionatamente nell'attesa di una gradita risposta :-DD
Besitos*P.