Marshall jtm 60

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Marshall jtm 60

Messaggiodi batti

Ciao a tutti!
Avevo bisogno di comprare un ampli da usare in sala prove e che mi fosse utile anche nel caso debba suonare in feste o locali, e mi sono imbatutto in questo amplificatore combo usato, il Marshall jtm 60 da appunto 60 W completamente valvolari.
Avrei bisogno di qualche risposta...siccome non costa poco, vorrei sapere se secondo voi bastano 60 W per l'ampli? Non vorrei trovarmi a doverne comprare uno più grosso fra un'anno, anche se comunque non credo andrò a suonare tanto, fuori dalla sala prove.
Il fatto che sia valvolare sia nel pre che nel finale cosa comporta a livello di manutenzione?A cosa bisogna stare attenti perchè l'ampli abbia lunga vita?e specialmente la vita delle valvole quanto è solitamente e in media quanto costa rivalvolare tutto?

Infine aspetto anche qualche recensione o commento sull'ampli. Non ne ho trovate molte in internet.
Grazie A tutti!!!

batti

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse