Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi stargirl

stargirl ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Io dv andare in 3° media e sn scout

oddiooo una scout!! :!: di che gruppo sei?? io sono una scolta e vado in quarto liceo...comunque kurt è un mitoo complimenti

uuups mi sa che sono leggermentee in ritardo...l'ha detto tipo 6 pag fa...e vabbè perdonatemii ciau

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi rufus89

ho finito di lavorare ieri mattina, e per 5 giorni e mezzo di lavoro(45 ore) ho preso 200 euro e qualcosa! questi soldi non li utilizzerò per la chitarra, visto che me l'ha comprata l'altro ieri papà! :!: a breve presenterò la mia prima elettrica! :wink: ps. oggi maggiora latina - siusley treviso, spettacolo al palabianchini!!!

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi lorenzo-giudici

io devo andare in 1 liceo scientifico.... per il resto sono un FANCAZZISTA :lol: ...no va be a parte gli scherzi gioco a calcio nell' U.S. CLUSONE....

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi laurami

lorenzo-giudici ha scritto:io devo andare in 1 liceo scientifico.... per il resto sono un FANCAZZISTA :lol: ...no va be a parte gli scherzi gioco a calcio nell' U.S. CLUSONE....

E si vede, ho visto che numeri fai con la palla... :wink:

laurami

Messaggiodi tittaswilliams

sono appena tornata dalla mia stagione come animatrice...che dire...esperienza fantastica...il mio capo animatore (che è un mio grande amico ormai) era un chitarrista molto bravo ed esperto di musica...

è stato davvero troppo bello...ora si ritorna alla quotidianità però...

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Messaggiodi LaFra

Guit'EmAll ha scritto:
LaFra ha scritto:pasticcino ti ripeto che nn so come si fa.. :twisted:

appena ci capisco qlk e trovo una foto la metterò!
..ma quanta fretta...

SoundOfDreams ha scritto:

Per uppare vostre immagini andate su questo sito..
http://imageshack.us/.. una volsta scelta l'immagine cliccate upload e infine copiate e incollate il codice 1.. [hotlink for forum]

:wink:

ok è piuttosto evidente la mia ignoranza nell'uploadare le foto...se così si può dire....! ma voi su qst forum siete tutti così tecnologiciiii'??? :cry: ...porc*!
la manderò a chi di dovere....(Mr Dufresne)
staremo a vedè....
:?

LaFra

Messaggiodi coffee

5° (e speriamo ultimo :twisted: ) anno all'università

coffee

Messaggiodi Fabbio

analista programmatore, o consulente informatico fate voi.. fitness trainer ma non di professione, faccio da personal a a un grande atleta.. me stesso :)

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi stadius1960

Ho fatto il liceo scientifico, quando andavano di moda i pantaloni a zampa di elefante, tre anni di facoltà di agraria, poi ho capito che non avevo voglia di studiare e ho cominciato a vendere computer e programmi...e lo sto facendo ancora. Per il resto, sono ex-sposato, ascolto tantissima musica di ogni genere, suono la chitarra, non mi piace il vino e la pasta, adoro invece la birra. Boh..italiano atipico

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi janickgers

Faccio il 3° anno all'Università degli studi di siena, ramo ingegneria dell'automazione... spero di concluderla con successo :)

Da ora in avanti chiamatemi "Ingegner Janick" :lol:

janickgers

Messaggiodi LesPaul

IO faccio l'ingegnere aerospaziale del Ca***, forse è meglio dire che provo a fare l'ingengere

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Messaggiodi tittaswilliams

LesPaul ha scritto:IO faccio l'ingegnere aerospaziale del Ca***, forse è meglio dire che provo a fare l'ingengere

azz ingeniere aerospaziale...pesante...lo faceva il mio ex...

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Messaggiodi blasco07

io frequento il terzo anno di liceo linguistico aziendale e nell'estate ho lavorarato con un webmaster e per una webtv

Visitate lo spazio musica notobarocca.com/bloggone
blasco07

Messaggiodi Piki

Io frequento il 3 anno di università ramo ecologia...gli animali e la natura sono la mia grande passione! Oltre alla chitarra si intende :wink:

Piki

Messaggiodi LesPaul

Piki ha scritto:Io frequento il 3 anno di università ramo ecologia...gli animali e la natura sono la mia grande passione! Oltre alla chitarra si intende :wink:

be allora io sarei un bel caso da anlizzare :)

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera