Accordi Tab riff ritmo Green Day - Minority

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Accordi Tab riff ritmo Green Day - Minority

Messaggiodi ChurchOnSunday

infatti io ascolto anche sex pistols,ramones,nofx,rancid,anti-flag,clash...

e anche altro punk più commerciale!!

cmq mentre i sex pistols o i clash hanno mostrato il lato della critica politica e sociale,i gruppi come ramones o green day hanno mostrato il lato divertente e casinaro del punk..

x quanto mi riguarda mi ci ritrovo molto nelle canzoni dei green day,soprattutto in quelle dei primi album...
significano qualcosa x me...
poi voi potete dire quello ke volete e continuare pure a fare i 'puristi' o gli 'intenditori'.......

ChurchOnSunday

Messaggiodi ale84

Io nn voglio fare l'intenditore...ma se tu mi accosti i GD ai Ramones dopo che t ho spiegato la differenza mi fai pentire di avertela spiegata...il punk è una cosa, ha un significato ben preciso, il cosiddetto punk californiano (che del punk ha gli accordi veloci) un'altro...ok? ma basta polemiche, perchè nessuno vuole fare il saccente, sl spiegare le proprie impressioni... :x

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

sono d'accordo con te dal punto musicale e sul punk californiano.....i ho accostato i ramones e i GD solo per la loro mentalità divertente e casinara...ciao mitiko!!!!!p.s:se hai anke gli accordi di qualke canzone dei primi album dei GD me li puoi postare.....thanks!

ChurchOnSunday

Messaggiodi ale84

se vuoi ho qlk tablatura...anzi se hai guitar pro ne ho piu di una...

ale84

cos'è guitar pro?non ce l'ho...cmq posta pure...

ChurchOnSunday

Messaggiodi ale84

è un programma che t permette di ascoltare la canzone e t fa vedere la tab passo passo...te lo consiglio.,..

ale84

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni