Un consiglio serio....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Un consiglio serio....

Messaggiodi ciccio232

Dovrei scrivere un messaggino ad una ragazza,ma non so completamente cosa scriverle!! le ragazze del forum (ma anche i ragazzi) saprebbero consigliarmi qualcosa? vi spiego il contesto: ci siamo conosciuti 2 giorni fa tramite un mio amico e ci siamo presentati,ma x quel giorno niente +... ora ho parlato con il mio amico e lei sembra interessata a me e anche io a lei. ieri sera sono andato ad una festa ed ho chiesto al mio amico di invitarla in modo da conoscerla meglio,ma non è potuta venire. ora ho il suo numero e vorrei scriverle qualcosa...Qualche idea?? aspetto risposte veloci! Grazie

ciccio232

Messaggiodi Fabbio

non aver paura di esporti, hai il numero, CHIAMALA!!

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi SoundOfDreams

Ciao.ci siam conosciuti tot tempo fa e mi sei rimasta impressa come non capitava da tempo.Spero di sentirti e magari di vederci..

SoundOfDreams

Messaggiodi mario

"AVREI VOLUTO MANDARTI UN FIORE....
MA NON CONOSCO IL TUO INDIRIZZO......SOLO IL TUO CELL...
SE MI DICI DOVE POSSO INCONTRARTI IL FIORE TE LO PORTO A MANO....""
:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Shinichi

Io sono d'accordo con Fabbio! CHIAMALA!! :) (o videochiamala ghgh)

♫ The colors of the rainbow.. so pretty in the sky.. ♫
Shinichi

Messaggiodi ciccio232

quello di mario mi piace molto! ragazze che ne pensate??

PS bravo mario!

ciccio232

Messaggiodi Dufresne

Ciao sono Andrea...l'amico di "gino", ti ricordi?...ci siamo presentati l'altro giorno ma non ho avuto modo di conoscerti molto e mi piacerebbe poter uscire insieme una di queste sere...che dici, ti andrebbe???

ma quanti hanni hai tu e quanti lei...è fondamentale per la strategia da adottare, vero guit :-)
Ultima modifica di Dufresne su , modificato 1 volte in totale.

Dufresne

Messaggiodi mario

ciccio232 ha scritto:quello di mario mi piace molto! ragazze che ne pensate??

PS bravo mario!

GRAZIE MA SES NON SI HANNO QUESTE IDEE DOPO AVER VISSUTO
UNA VITA...... CHE SI E' CAMPATO A FARE ??
:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi SoundOfDreams

PS bravo mario!
bhè.. come ragazza(o metà ragazza) non mi piace.. le cose sdolcinate cosi non mi attirano granchè..(forse perchè me ne han dette troppe a parole e rare in fatti!!!!!) preferisco più le cose semplici e dirette... e ehm quasi dirette.... sennò si cade nel zozzo.

SoundOfDreams

Messaggiodi bruno999

io sono daccordo con mario ti ha dato un ottimo suggerimento

Chi Non Capisce Il Tuo Silenzio ... Non Capirà Mai Le Tue Parole
bruno999

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:

PS bravo mario!
bhè.. come ragazza(o metà ragazza) non mi piace.. le cose sdolcinate cosi non mi attirano granchè..(forse perchè me ne han dette troppe a parole e rare in fatti!!!!!) preferisco più le cose semplici e dirette... e ehm quasi dirette.... sennò si cade nel zozzo.

si anch'io la trovo impegnativa... però ognuno...

Dufresne

Messaggiodi Fabbio

il messaggio è freddo e impersonale, è piu difficile fare il numero e col cuore a 150bpm aspettare per quei secondi eterni che lei risponda.. e a volte non risponde..
però poi ci scambi quattro chiacchiere, la fai sorridere, siete tu e lei, inizia a conoscerla.. tutta un'altra cosa.
Non ti demoralizzare se quando le dici "ti va di vederci venerdì sera?" e lei ti dice che ha già un impegno.. potrebbe essere vero.. non mollare e falle scegliere un'altra serata.
(e non saltarle subito addosso)
(e ricordati di ascoltare attentamente quello che ti dice)

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi Dufresne

(e ricordati di ascoltare attentamente quello che ti dice)

:lol: ...verissimo, ehehehe

puoi cominciare a non ascoltarla più dopo qualche mese... :lol: :lol: :lol:

scherzo... :lol:

Dufresne

Messaggiodi Fabbio

Dufresne ha scritto:puoi cominciare a non ascoltarla più dopo qualche mese... :lol: :lol: :lol:

io parlavo dei primi appuntamenti.. Duf devi essere un uomo con una pazienza incredibile :lol:

Fabbio

Messaggiodi stargirl

Dufresne ha scritto:Ciao sono Andrea...l'amico di "gino", ti ricordi?...ci siamo presentati l'altro giorno ma non ho avuto modo di conoscerti molto e mi piacerebbe poter uscire insieme una di queste sere...che dici, ti andrebbe???

secondo me questo è perfetto..oppure chiamala così la prendi di sorpresa... :)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera