ciccio232 ha scritto:quello di mario mi piace molto! ragazze che ne pensate??
PS bravo mario!
bhè.. come ragazza(o metà ragazza) non mi piace.. le cose sdolcinate cosi non mi attirano granchè..(forse perchè me ne han dette troppe a parole e rare in fatti!!!!!) preferisco più le cose semplici e dirette... e ehm quasi dirette.... sennò si cade nel zozzo.ciccio232 ha scritto:quello di mario mi piace molto! ragazze che ne pensate??
PS bravo mario!
SoundOfDreams ha scritto:bhè.. come ragazza(o metà ragazza) non mi piace.. le cose sdolcinate cosi non mi attirano granchè..(forse perchè me ne han dette troppe a parole e rare in fatti!!!!!) preferisco più le cose semplici e dirette... e ehm quasi dirette.... sennò si cade nel zozzo.ciccio232 ha scritto:quello di mario mi piace molto! ragazze che ne pensate??
PS bravo mario!
(e ricordati di ascoltare attentamente quello che ti dice)
Dufresne ha scritto:puoi cominciare a non ascoltarla più dopo qualche mese... :lol: :lol: :lol:
Dufresne ha scritto:Ciao sono Andrea...l'amico di "gino", ti ricordi?...ci siamo presentati l'altro giorno ma non ho avuto modo di conoscerti molto e mi piacerebbe poter uscire insieme una di queste sere...che dici, ti andrebbe???
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti