Bandabardò a La Spezia

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Bandabardò a La Spezia

Messaggiodi bluesman84

Ragazziii!!! sono appena tornato dal concerto di Spezia della bandabardò :o Da PPaurraaa! Sono ancora esaltato eccitato elettrizzato e sopratutto distrutto dalle amorevoli pogate. purtroppo la città non ha risposto molto bene a livello di numero(anche perchè pubblicizzato pochissimo)...ma la qualità era massima!Veramente emozionante: un gruppo di amici giusti,una birra, e la voglia di saltare per delle ore :x
e chi vorrebbe più fermarsi adesso!!!
Belllllaaaaaaaaaaaaaaaaa :idea:

Per la strada va
la morte, incoronata,
di fiori d'arancio appassiti.
Canta e canta
una canzone
sulla sua chitarra bianca
e canta e canta e canta
bluesman84

Messaggiodi Dufresne

mitico :-)

son bellissimi i concerti della banda...quelli a cui mi diverto di più. Che canzoni hanno fatto? ..qualche aneddoto??? ...

Dufresne

Messaggiodi Vladus

Ci sono stati anche alla notte bianca dalle mie parti e li ho visti anche a Roma il 1° Maggio,
mi piaceva solo "Bella Ciao" :P

La Nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare Rock, io rendo onore!

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono ed è per questo che si chiama presente.
Vladus

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band