Ciao a tutti!
Io sono Gimi Endrics, la reincarnazione mal riuscita (infatti non so suonare quasi niente!) di Jimi (pace all'animaccia sua).
Ripeterò con più impegno le sedute spiritike sperando in un risultato migliore.. (e che il vecchio Gimi la prossima volta si decida a mandarmi una dose maggiore del suo fluido...). :DDD
Ho una Squier Strato SE Special, una Epiphone acustica amplificata, una Eko classica, variamente entrate in mio possesso (vinte al poker.. sottratte con la forza a vecchi chitarristi ormai non più in grado di difendersi /&% , cedute da propietari compassionevoli per i quali è sempre Natale... FF:: ).
Sto finalmente andando a lezione da un maestro, che oltretutto è una persona molto in gamba (diversamente dal precedente che faceva 3 minuti di chitarra e per mezz'ora parlava di carolingi, inglese arcaico, computer Apple, Ariosto, ecc. tutto fuori che di chitarra...! E' vero, non è una battuta!). :AAA
Insomma ragazzi, dall'alto miei 37 anni vi dico che non è mai troppo tardi per provarci (magari è troppo tardi per riuscirci! :-OO )
Bene, adesso vi lascio.. il sito è davvero ganzo!
Gimi