Piccola presentazione :P

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Piccola presentazione :P

Messaggiodi Wilfrey

Buonaseeeeeeerraaaaaaa ^^
Sono un nuovo utente..ho trovato questo forum mentre giorovagavo su internet , essendo un neofita della chitarra.

Sono un giovane ragazzo innocente con la fedina penale pulita di Palermo e ho 16anni xD
Ho cominciato a nutrire questa passione per la chitarra già il 10/06/10 , in una di quelle giornate tipicamente SICULE , in cui il sole batte forte e una chitarra in spiaggia salva l'allegria di tutti
E' cominciato tutto per caso , comprando una chitarra classica da 3 lire , un accordatore modello "AncheTuaNonnaPuòAccordare" , e il manuale base di "Massimo Varini".
Da tempo (forse dal primo giorno) spulcio il vostro forum , alla ricerca di canzoni , tab ( grazie Mauro80) , ritmi (Rufus su tutti) e accordi (Guit'emall è il mio guru) , ma soltanto da stasera ho deciso di registrarmi e diventare un membro attivo. (Ci provo..ognuno fa quel che può).

Considero la chitarra uno sfogo..qualcosa che nasce da dentro...Un obiettivo da raggiungere per migliorare. (ok ,troppo poetica , rifacciamo)

Considero la chitarra..un mezzo per stare con gli amici , cantare (strimpellare anche meglio).

Ultima bazzeccola e poi vi lascio : i gruppi/artisti preferiti.

Ma lo sapete che ad una domanda di questo genere non saprei cosa rispondere ?
Mi piace tutta la musica..Rock , Pop , Commerciale , Punk , Metal , Blues ..
Ovviamente tutto nei suoi limiti , facendo un esempio stupido , di Metal non mi piace il repertorio di tutto di tutti..Ma per esempio 3-4 canzoni le trovo belle da ascoltare come Fade to black dei Metallica , giusto per fare un esempio esemplare (ò.O')

Detto questo..Buona spiaggia a tutti :)

Wilfrey

Re: Piccola presentazione :P

Messaggiodi Gimi Endrics

Ciao Wil, condivido molto del tuo "sentire" riguardo alla chitarra.. e invidio il clima "siculo", dopo la neve e l'umidaccio e il freddo cane che c'è stato ultimamente (ma anche prima!) qua in Toscana! Magari aveccelo un clima da spiaggia.. oltre alla chitarra!!

Ciao

Gimi Endrics

Messaggiodi Lovelyrita

Benvenuto!!! Qui ti divertirai ed imparerai molto!! :-DD

Life is very short, and there's no time for fussing and fighting, my friend
Lovelyrita

Messaggiodi Wilfrey

Grazie mille per il benvenuto ! :P

Wilfrey

Messaggiodi Nicco

Accidenti che bella presentazione! Benvenuto!!!! 8_)

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Wilfrey... gran bella presentazione!
..ti ricordi pure il giorno esatto di cui ti sei innamorato del suono della guitar! :LKJ ....ciiiiiiiiiiiii piace!

Ti strameriti la nostra Bevandozza di Benvenuto 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi sersalvatore

hey ciao pure io sono di palermo.. 8_) :SSS :-)

sersalvatore

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera